Notizie \ Sollevamento \ Nuovo concessionario in Svezia e Norvegia per Multitel Pagliero

Nuovo concessionario in Svezia e Norvegia per Multitel Pagliero

01/10/2021

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Nuovo concessionario in Svezia e Norvegia per Multitel Pagliero

Multitel Pagliero ha firmato un accordo con Liftgruppen AB e Liftgruppen AS, per la distribuzione dell'intera gamma di prodotto in Svezia e Norvegia. 

 

Con questo accordo Multitel rafforzerà ulteriormente la sua presenza e l'attività di esportazione in due importanti mercati. L’azienda negli ultimi anni ha aumentato significativamente la sua quota di mercato in vari paesi in Europa e si augura di sviluppare una forte posizione in Scandinavia. Liftgruppen è uno dei maggiori distributori di apparecchiature di accesso aereo e la solida rete di vendita e assistenza, dalla profonda competenza nel settore dei sollevatori su autocarro, offre interessanti opportunità di mercato.

 

Roberto Marangoni, Senior Director of International Sales, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti di questa ulteriore espansione strategica attraverso la partnership con Liftgruppen. Le due aziende esploreranno nuove e interessanti opportunità di crescita. Il team di vendita e assistenza di Liftgruppen sarà formato a breve e completamente a regime dall'autunno 2021".

 

Condividi ora