Notizie \ Edilizia \ Nuovo direttore per Kögel

Nuovo direttore per Kögel

02/06/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1000356/149562843022.jpeg

Josef Warmeling è stato nominato direttore di Kögel per i punti chiave delle attività Int. Key-Account Management, Value Added Service, Verbandsarbeit (attività associazioni) e OEM´s. Collaborando insieme a Thomas Heckel, Thomas Eschey, Massimo Dodoni e Petra Adrianowytsch, si occuperà anche lui di portare avanti la vantaggiosa strategia di crescita di Kögel, sia a livello nazionale che internazionale.

Dopo oltre 19 anni all’interno dell’azienda Schmitz Cargobull, Warmeling ha deciso di lasciare il più grande produttore di semirimorchi di tutta l’Europa. Il Manager continuerà a essere fedele al settore e ai suoi clienti e continuerà la sua carriera professionale presso Kögel, che vanta la medaglia di bronzo tra i produttori di veicoli commerciali in Europa.

Ulrich Humbaur, proprietario unico di Kögel Trailer GmbH & Co. KG, è lieto di questa nuova collaborazione. “Siamo lieti di aver acquisito in qualità di referente per i nostri clienti e per il settore che rappresentiamo un top manager di questo calibro, che vanta un’eccellente esperienza nel settore commerciale e direzionale e una rete di contatti formidabile all’interno del settore industriale degli autocarri a livello europeo. In questo modo estenderemo in maniera continuativa la nostra politica di orientamento al cliente”, afferma Ulrich Humbaur. 

Condividi ora