Notizie \ Logistica \ Nuovo direttore vendite per la divisione Material Handling di Hyundai CEE

Nuovo direttore vendite per la divisione Material Handling di Hyundai CEE

29/06/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Nuovo direttore vendite per la divisione Material Handling di Hyundai CEE

HCEE ha dato il benvenuto a Christopher Thompson, che svilupperà ulteriormente la business unit Material Handling del gruppo grazie alla sua vasta esperienza, maturata nelle sfere Automotive e Material Handling, nell'ambito delle vendite, assistenza post-vendita, rivitalizzazione del marchio e sviluppo rete concessionari. 

 

 

In stretta collaborazione con le filiali e la rete di concessionari europei Hyundai, Christopher Thompson guiderà il reparto vendite europeo, inclusi tutti i responsabili vendite di settore MH e l'intero Back Office vendite MH. Il nuovo direttore svilupperà e implementerà strategie commerciali concentrandosi sulle partnership a lungo termine e, contemporaneamente, assicurerà gli obiettivi di vendita HCEE in Europa.

 

Originario del Regno Unito, Christopher Thompson risiede presso la Direzione generale europea in Tessenderlo, Belgio. “Christopher Thompson porta con sé un ampio bagaglio di esperienze maturate in vari campi del settore industriale; ora sarà a capo della business unit Material Handling per le vendite, dove amministrerà e guiderà la divisione europea. L'Europa resta anche negli anni a venire una delle aree d'interesse chiave per le attività MH globali. Il nostro settore sta cambiando rapidamente e tutto avviene a gran velocità. Oltre alla nostra tecnologia Li-ion leader del mercato e allo sviluppo di prodotti conformi agli stringenti requisiti Stage V per il diesel, Hyundai Material Handling può avvalersi delle sinergie e della condivisione di tecnologie del futuro con le aziende di tutto il gruppo Hyundai. Siamo lieti di dare il benvenuto a Chris nella nostra famiglia Hyundai", ha dichiarato Mr. Sun Wook An, Capo della Divisione Material Handling alla HCEE

 

"La Business Unit Material Handling europea di HCEE ha gettato solide fondamenta in Europa su cui continuare a crescere con successo negli anni a venire. Questi sono anni entusiasmanti, in ogni caso impegnativi. Non vedo l'ora di rafforzare e sviluppare la business unit Material Handling insieme al mio team e alla nostra rete di appassionati concessionari-partner in tutta Europa. Insieme porteremo il successo di Hyundai Material Handling Europe al livello successivo", ha dichiarato Christopher Thompson.

 

 

Condividi ora