Notizie \ Attrezzature \ Nuovo distributore in Australia per Trevi Benne!

Nuovo distributore in Australia per Trevi Benne!

04/11/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Nuovo distributore in Australia per Trevi Benne!
  • Nuovo distributore in Australia per Trevi Benne!
  • Nuovo distributore in Australia per Trevi Benne!

Il costruttore vicentino Trevi Benne ha aggiunto alla propria forza vendite l’azienda Fortus come suo nuovo distributore per l'Australia. L'azienda fornirà la gamma completa di benne Trevi per l'industria estrattiva e mineraria fornendo assistenza post-vendita, ricambi e servizio clienti.

 

 

Con una storia orgogliosa e forte lunga quasi tre decenni nel settore ricambi e parti soggette a usura, l'australiana Fortus mira a stabilire un elevato standard in termini di prestazioni e affidabilità fornendo una gamma completa di soluzioni GET nelle applicazioni minerarie, estrattive e edili.

 

Il magazzino Fortus e la rete di distribuzione si estendono in posizioni chiave a Perth, Kalgoorlie, Sydney, Brisbane e Mackay, assicurando la fornitura e la disponibilità continue di parti essenziali per supportare i sistemi GET in tutta l'Australia.

 

"Siamo sicuri che la combinazione tra le attrezzature Trevi Benne e il supporto post-vendita globale GET, unito alla conoscenza locale e all'esperienza nel settore di Fortus, consentirà ai clienti in tutta l'Australia di beneficiare di una partnership vincente", ha affermato Justin Dadd, responsabile vendite del gruppo Fortus.

 

Condividi ora