Notizie \ Componenti \ Nuovo Key Account Manager per ATG

Nuovo Key Account Manager per ATG

31/03/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000222/149042894751.jpeg

Il team italiano di Alliance Tire Group continua a crescere: Giorgio Gramegna è il nuovo OE Key Account Manager per il mercato italiano

 

Dopo le esperienze in Goodyear e Trelleborg, Gramegna ha accettato con entusiasmo il nuovo ruolo per Alliance Tire Group, l’azienda produttrice di pneumatici recentemente acquisita dal gruppo Yokohama. “Sono veramente molto onorato di poter assumere la responsabilità del mercato OE Italia per ATG e considero un vero privilegio essere chiamato a dare il mio contributo per la crescita di un business che oggi viene visto da ATG come assolutamente strategico”, spiega Gramegna. “Le potenzialità di ATG sposano esattamente i bisogni del mercato del primo equipaggiamento. I costruttori italiani di macchine agricole e movimento terra oggi cercano efficienza produttiva, un network distributivo dinamico e competitivo e una grande varietà di soluzioni per meglio affrontare i mercati internazionali. Tutte doti che Alliance Tire Group può interpretare perfettamente in qualità di partner unico e innovativo”. 

 

La lunga carriera nel business degli pneumatici ha portato Gramegna a ricoprire diversi ruoli, dapprima come Sales Consultant, poi come Account Manager e infine come OEM Manager. 

 

Sono estramente felice di avere Giorgio nel mio team”. aggiunge Ganesh Iyer, Head of Sales per il mercato sud europeo. “Sono certo che grazie alla sua notevole esperienza nel settore contribuirà concretamente allo sviluppo dei marchi ATG nel mercato sempre più competitivo dei primi equipaggiamenti”.

 

Condividi ora