Notizie \ Attrezzature \ Nuovo kit di smaltimento e riciclo dei rifiuti per le pale Doosan

Nuovo kit di smaltimento e riciclo dei rifiuti per le pale Doosan

02/01/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

/storage/2022/12/nuovo-kit-smaltimento-e-riciclo-dei-rifiuti-per-le-pale-doosan-63a5c7828605b.jpg

Doosan ha lanciato un nuovo kit destinato alle applicazioni di smaltimento e riciclo dei rifiuti per la sua gamma di pale gommate serie DL-7. Si tratta del primo kit di questo genere per questa linea di prodotto ed è stato progettato per aiutare gli operatori a lavorare in sicurezza nelle pericolose condizioni che spesso caratterizzano quest'ambito, considerando la presenza nell'aria di polvere, sporcizia e altri materiali e particolati pericolosi.

 

Il kit è disponibile per tutti i modelli dalla pala gommata DL200-7 alla DL480-7, il segmento più utilizzato per questo genere di applicazioni. Le caratteristiche principali del kit includono protezioni per il parabrezza, copricerchioni, protezioni per le luci stradali (anteriori + posteriori), copertura per il cilindro del braccio, protezione dell'articolazione, copertura del telaio anteriore; protezione sottoscocca (anteriore + centrale + posteriore); griglia di protezione sull'ingresso aria, condensatore del climatizzatore con alette più larghe e pneumatici pieni.

 

Il kit include nuove caratteristiche di sicurezza, tra cui le coperture di protezione per il parabrezza, per i cerchioni, per le luci stradali e così via, ma anche la griglia a maglia fine per la presa d'aria e gli penumatici pieni. Molte di queste caratteristiche saranno disponibili come opzioni, in modo da consentire ai clienti di personalizzare il kit come meglio preferiscono per adattare le macchine alle loro specifiche esigenze. Doosan sta preparando anche una versione aftermarket del kit per i clienti che decidono di installarlo in un secondo momento. Doosan fornisce inoltre di serie un radiatore con alette più larghe per facilitare la pulizia e la manutenzione.

 

Il kit proposto da Doosan si abbina in modo ottimale alle altre caratteristiche della gamma di pale gommate DL-7, come il compressore d'aria, il braccio ad alto sollevamento, l'attacco rapido e la benna trasparente. Per garantire le massime prestazioni e la massima versatilità la 3ª funzione ausiliaria con portata regolabile con funzione di detent è di serie su tutte le pale gommate DL-7, assicurando una portata costante per gli accessori ad azionamento idraulico. 

Condividi ora