Notizie \ Edilizia \ Nuovo presidente per il Gruppo ICM

Nuovo presidente per il Gruppo ICM

18/05/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000322/149475877158.jpeg

L’Assemblea dei Soci di ICM S.p.A. ha nominato Bettina Campedelli nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione. Campedelli subentra nel ruolo ad Alberto Liberatori, che mantiene la carica di amministratore delegato continuando nel supporto che sta fornendo nel percorso di rilancio e sviluppo del Gruppo ICM - Impresa di Costruzioni Maltauro, uno dei principali player italiani nel settore delle costruzioni.

Il Consiglio di Amministrazione di ICM S.p.A. risulta quindi composto da: Bettina Campedelli (presidente), Alberto Liberatori (amministratore delegato), Francesco Marena, Franco Carlo Mariano Papa, Alberto Regazzo, Paolo Simioni e Gianfranco Simonetto.

Bettina Campedelli è Professore Ordinario di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Verona e vanta una lunga esperienza nel mondo accademico e in consigli di amministrazioni, collegi sindacali e organismi di vigilanza e controllo di banche, fondazioni bancarie e aziende pubbliche a livello locale e nazionale. Attualmente è consigliere di amministrazione della Società Cattolica di Assicurazione e vicepresidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena. In ambito accademico è stata per sei anni Pro Rettore Vicario dell’Università degli Studi di Verona.

Condividi ora