Notizie \ Componenti \ Officina Polli Giancarlo: sottolame per benne di alta qualità

Officina Polli Giancarlo: sottolame per benne di alta qualità

16/05/2023

Pubblicato da Redazione

  • Officina Polli Giancarlo: sottolame per benne di alta qualità
  • Officina Polli Giancarlo: sottolame per benne di alta qualità
  • Officina Polli Giancarlo: sottolame per benne di alta qualità
  • Officina Polli Giancarlo: sottolame per benne di alta qualità

Tra gli espositori al SaMoTer 2023 si è distinta l’officina meccanica Polli Giancarlo, impresa artigiana con sede a Spilamberto (MO), fondata nel 1970 e specializzata nella realizzazione di lame e pezzi su disegno o a campione tagliati su lamiera antiusura Hardox 500.

 

“Utilizziamo per la produzione esclusivamente lamiera d’alta qualità Hardox 500”, spiega Giancarlo Polli, titolare dell'omonima azienda emiliana. “Si tratta di uno speciale acciaio antiusura che permette di raggiungere un elevato numero di ore di utilizzo del prodotto. Oltre alle misure standard la nostra flessibilità di lavorazione permette di adattare il prodotto a ogni richiesta del cliente e /o dell'utilizzatore. Grazie alle strumentazioni in dotazione possiamo tagliare, forare e filettare la lamiera direttamente con misure fornite dal cliente, per soddisfare ogni sua esigenza”.

 

Nei suoi oltre 50 anni di attività, il successo dell'azienda di Spilamberto è stato possibile anche grazie alla continua collaborazione e consulenza con i suoi clienti e alla capacità di valutare ogni loro critica e suggerimento, al fine di migliorare costantemente il prodotto finale. La gamma attualmente proposta sul mercato dall’officina meccanica Polli Giancarlo è costituita da lame, sottolame e piastre antiusura e settori interdentali per pale gommate, da palette e rivestimento per miscelatori cemento, nonché da corazze e martelli ricavabili dalla lamiera per mulini da ghiaia.

 

In pratica possiamo realizzare qualsiasi lavorazione su misura che si possa ricavare dal foglio di lamiera avendo un disegno da parte del cliente”, chiosa Giancarlo Polli.

 

Condividi ora