Notizie \ Sollevamento \ On-line la ZED 15.2 su pick-up

On-line la ZED 15.2 su pick-up

29/05/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

  • On-line la ZED 15.2 su pick-up
  • On-line la ZED 15.2 su pick-up

Il nuovo modello di piattaforma aerea di CTE allestita su pick-up si può ammirare ora in un nuovo video, su https://youtu.be/s-7AxC1EOGU

Il video mette in luce le caratteristiche principali di questa macchina, evidenziando la compattezza del mezzo, la versatilità del braccio e una delle numerose applicazioni effettuabili con questa piattaforma. La CTE ZED 15.2 su pick-up raggiunge 14,7 m di altezza di lavoro, 6,3 m di sbraccio e 230 kg di portata (due operatori con strumentazione di lavoro), con ingombri ridotti di stabilizzazione (H+H larghezza max 2.755 cm) e peso totale 3 t.

Allestita su pick-up Isuzu D-MAX 4x4 o su Toyota Hylux 4x4, la piattaforma è una perfetta alleata degli operatori che devono attraversare terreni sconnessi o sterrati per arrivare in cantiere ed è stata concepita anche per lavorare in pendenza. Le sue misure la rendono compatta in fase di transito e quindi ideale per strade o cantieri dagli spazi ridotti. Il sistema di stabilizzazione è ad H con fuoriuscita della trave e, di conseguenza, dello stabilizzatore, in un unico movimento. Gli stabilizzatori ad H si rivelano perfetti in strade e luoghi stretti. La rotazione torretta è di 360° continui, quella della navicella di 60°+60°. Le dimensioni della navicella sono di 1.400x700x1.100 mm, identiche a quelle delle sorelle maggiori della famiglia ZED allestite su autocarro 3,5 t. I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e dalla navicella.

Come per gli altri modelli della famiglia ZED, il cilindro di sfilo, gli impianti elettrici e idraulici sono all’interno del braccio, protetti da agenti atmosferici e detriti. L’impianto elettrico e le catenarie alloggiate all’interno del braccio sono al riparo dal rischio di impigliarsi ad altri elementi in fase di lavoro. Il particolare design del braccio conferisce alla piattaforma massima stabilità in altezza, un’unica area di lavoro caratterizzata da massime prestazioni di sbraccio e altezza in tutta l’area di lavoro, grazie alla presenza della cella di carico che controlla costantemente il peso in navicella.

Con questo nuovo modello CTE amplia la sua gamma di piattaforme aeree a braccio articolato per rispondere a nuove esigenze di mercato locali e mondiali, mantenendo alto e sempre stabile l’obiettivo di “rendere il lavoro facile” per i suoi operatori.

 

Condividi ora