Notizie \ Movimento Terra \ ONSITE EXPERIENCE: appuntamento con l’innovazione al SaMoTer 2023

ONSITE EXPERIENCE: appuntamento con l’innovazione al SaMoTer 2023

12/04/2023

Pubblicato da Redazione

  • ONSITE EXPERIENCE: appuntamento con l’innovazione al SaMoTer 2023

L’innovazione sta trasformando il tradizionale modo di pensare, costruire e gestire l’opera edile e il cantiere in genere. Capoverso Editrice con il suo progetto media ONSITE vuole essere riferimento informativo al centro di questa trasformazione e contribuire a divulgare passo dopo passo il cambiamento in atto. E lo fa in modo altrettanto innovativo, lanciando l’iniziativa ONSITE EXPERIENCE in occasione del SaMoTer 2023, a Verona dal 3 al 7 Maggio.

 

ONSITE EXPERIENCE presenta con un approccio multicanale – esposizione, comunicazione, editoria, social – un excursus su come le innovazioni tecnologiche stanno rivoluzionando la meccanizzazione per il cantiere.

 

Lo stand ONSITE EXPERIENCE al SaMoTer 2023 - Pad. 10, Stand B2 - propone una presenza dal forte impatto visivo e comunicativo. Ampio e costantemente animato, sarà una vera e propria “esperienza”, un veicolo di promozione del cambiamento tecnologico in atto in cantiere.

 

Non mancheranno i momenti divertenti, le promozioni e i gadget… Venite a trovarci a Verona dal 3 al 7 Maggio 2023 al Pad. 10, Stand B2. ONSITE EXPERIENCE al SaMoTer 2023 – Pad. 10, Stand B2

 

Condividi ora