Notizie \ Sollevamento \ Otto piattaforme Genie per l’aeroporto di Istanbul

Otto piattaforme Genie per l’aeroporto di Istanbul

24/01/2017

Pubblicato da Redazione

  • Otto piattaforme Genie per l’aeroporto di Istanbul
  • Otto piattaforme Genie per l’aeroporto di Istanbul

Nel 2018 il nuovo aeroporto di Istanbul in Turchia servirà 150 compagnie aeree verso 350 destinazioni per 90 milioni di passeggeri all’anno, per diventare il più grande aeroporto del mondo.

Come parte della costruzione iniziata nel giugno 2014, nell’ottobre scorso il distributore autorizzato Genie in Turchia Borusan Makina ve Güç Sistemleri ha fornito otto sollevatori a braccio articolato Genie ZX-135/70 con motore diesel all’appaltatore specializzato in costruzioni in acciaio Aksal Çelik. Queste macchine serviranno all’installazione della struttura delle tettoie dei quattro terminal dell’aeroporto. Prima della missione di due anni nell’aeroporto, le otto unità Genie ZX-135/70 sono state consegnate ad Aksal Çelik in una località a 10 km dal punto in cui stanno lavorando, per assistere i proprietari nella costruzione di una fabbrica di acciaio temporanea per la produzione dei componenti delle tettoie.

 “Oltre che per l’eccellente reputazione per l’affidabilità, il nostro cliente ha scelto il sollevatore a braccio GenieZX-135/70 per la sua impressionante area di lavoro e le sue capacità sotterranee. Nelle unità di altri marchi non è stato in grado di trovare equivalenti. Quando ha analizzato le tabelle di carico della macchina e le capacità telescopiche e di rotazione del suo JibExtend, ha ritenuto che il sollevatore Genie ZX-135/70 sarebbe stato ideale per le sue operazioni ad alta precisione a lungo termine”. 

Condividi ora