Notizie \ Sollevamento \ Palfinger: partnership con Falcon Equipment per il mercato canadese

Palfinger: partnership con Falcon Equipment per il mercato canadese

30/12/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001979/15765131320982.jpeg

A far data dall'11 dicembre, Falcon Equipment è il nuovo dealer indipendente di Palfinger per il Canada. Grazie a questa partnership, il Gruppo Palfinger si attende un significativo aumento del proprio volume di affari nel Nord America

Fondata nel 1988, Falcon Equipment ha sede nei pressi di Vancouver e gestisce cinque punti vendita in Canada, più unità di servizio mobile e una vasta rete di vendita. Il suo slogan è “If you can think it, we can build it” ("se tu puoi pensarlo, noi possiamo costruirlo"), che bene simboleggia l'ampiezza della gamma. Ora ne fanno parte anche le soluzioni di Palfinger, con la quale Falcon Equipment ha in comune gli elevati standard di qualità.

"L'obiettivo di Palfinger consiste nel fornire la perfetta soluzione a ogni cliente. Si tratta di uno standard qualitativo che ci accomuna a Falcon Equipment. Sono felice del fatto che d'ora in poi lavoreremo insieme. Questa collaborazione aumenterà la nostra sfera di influenza in Canada di almeno un paio di taglie", ha detto Andreas Klauser, CEO di Palfinger.

Anche Falcon Equipment si aspetta molto da questa partnership: “Palfinger è un produttore che collima con i nostri standard di qualità e di servizio. I nostri clienti apprezzeranno molto questa collaborazione", ha detto Rick Kielan, fondatore e CEO del marchio canadese. 

 

Condividi ora