Notizie \ Sollevamento \ PM Group e Oil & Steel: Steve Filipov annuncia il nuovo assetto

PM Group e Oil & Steel: Steve Filipov annuncia il nuovo assetto

19/11/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001895/15740685285695.jpeg

Steve Filipov, nuovo CEO di Manitex International, ha annunciato il nuovo assetto organizzazionale per PM Oil & Steel Spa: a partire dal 1° novembre le attività di PM e Oil & Steel operano come divisioni separate di Manitex International.

Giovanni Tacconi è stato nominato General Manager per la linea di prodotto Gru Articolate PM e Fabrizio Girotti è stato nominato General Manager per la linea di prodotto Piattaforme Aeree Oil & Steel.

In questi ruoli di nuova costituzione, Giovanni Tacconi e Fabrizio Girotti avranno la piena responsabilità dei rispettivi brand per Area Industriale, Commerciale, Ricerca & Sviluppo, Servizio Post-Vendita e Ricambi.

PM è affermata in tutto il mondo come leader di gru articolate montate su camion, un settore in cui ha oltre 60 anni di esperienza, avendo fabbricato la sua prima gru nel 1959. Allo stesso modo, nei suoi quasi 25 anni di storia nell’industria delle piattaforme aeree, Oil & Steel si è affermata come produttore leader di piattaforme montate su camion e su cingoli.

Negli ultimi sedici anni, Giovanni Tacconi è stato direttore commerciale di PM Group e Oil & Steel, mentre Fabrizio Girotti è stato direttore industriale di Oil & Steel negli ultimi 12 anni. Nei loro ruoli hanno dato un forte contributo ai risultati aziendali e ora sono pronti a continuare a guidare la società in una posizione ancora più strategica. Nel rendere pubblico l’annuncio, Steve Filipov si è congratulato per il nuovo incarico e ha espresso la sua fiducia ai suoi dirigenti .

 

Condividi ora