Notizie \ Movimento Terra \ Pronar: la vagliatura efficiente!

Pronar: la vagliatura efficiente!

02/04/2021

Pubblicato da Redazione

  • Pronar: la vagliatura efficiente!
  • Pronar: la vagliatura efficiente!
  • Pronar: la vagliatura efficiente!

Sono trascorsi cinque anni del primo vaglio a tamburo Pronar reso operativo nel nostro Paese; da allora le soluzioni di vagliatura di casa Pronar, distribuite in esclusiva da Ecotec Solution, hanno riscosso ampio consenso tra gli operatori del settore. 

 

I vagli a tamburo vengono impiegati per separare il materiale in ingresso in diverse granulometrie e si adattano perfettamente alla lavorazione di svariati materiali quali rifiuti urbani, legname di scarto e cippato, biomassa, inerti e molto altro. Queste macchine permettono di ottenere ricavi aggiuntivi dalla vendita di materiali che possono essere riciclati o che possono essere utilizzati come fonte di energia. 

 

Pronar produce quattro modelli di vagli a tamburo: MPB 14.44, MPB 18.47, MPB 20.55 e MPB 20.72. A questi esemplari si è aggiunto di recente il nuovo vaglio MPB 18.47/1, che garantisce tutte le funzionalità del modello standard più venduto, l’MPB 18.47, ma che grazie a un design più compatto permette un ulteriore risparmio sull’investimento. La superficie di vagliatura effettiva varia dai 16 ai 40,6 m², in base al modello prescelto. 

 

Maggiori approfondimenti su OnSite Construction di Aprile.



 

Condividi ora