Notizie \ Componenti \ Rebranding di OCS in Hydreco

Rebranding di OCS in Hydreco

19/07/2021

Pubblicato da Redazione

  • Rebranding di OCS in Hydreco
  • Rebranding di OCS in Hydreco

Duplomatic MS ha annunciato che da oggi l’azienda OCS, con sede a San Cesario sul Panaro (MO), assumerà il nome di Hydreco e rafforzerà la propria sinergia con il brand di riferimento globale per le soluzioni complete per il settore mobile appartenente al Gruppo.

 

Dal punto di vista formale non muteranno né i dati fiscali, né l’attuale sede di Hydreco (ex OCS); cambiano il nome e il logo ma valori, personeemanagement restano gli stessi. 

 

OCS, azienda storica modenese entrata nel Gruppo Duplomatic nel 2015, ha continuato in questi anni lo sviluppo delle proprie competenze per la progettazione e produzione di cilindri oleodinamici personalizzati per applicazioni mobili nei settori costruzioni, ferroviario, movimento terra, minerario, siderurgico, offshore e navale. La sua integrazione nel brand Hydreco, da sempre presente nel settore mobile, consente di ampliare l’offerta ai clienti di soluzioni complete che includono anche valvole di controllo, joystick, pompe e motori oleodinamici e blocchi HIC per macchine operatrici mobili. Al contempo, questo cambiamento rappresenta un importante rafforzamento delle proprie competenze tecniche, per un servizio sempre più completo e qualificato nello sviluppo di soluzioni personalizzate ad alto contenuto tecnologico. 

 

Il brand Hydreco comunica la visione della tecnologia come cuore pulsante della crescita in mercati in continua evoluzione e riflette una realtà che ha realizzato in questi ultimi cinque anni uno sviluppo costante, solido e sostenibile. Grazie a questa operazione, Hydreco in Italia rafforza la propria identità di azienda con diverse sedi produttive nel distretto emiliano della meccatronica: una a Vignola (MO) e due a San Cesario sul Panaro (MO), dove operano complessivamente circa 100 persone tra operai, ingegneri e progettisti, tecnici applicativi e personale commerciale qualificato. 

 

Hydreco è l’evoluzione di OCS e il rebranding è un importante elemento nel nostro percorso di innovazione e crescita, come partner delle aziende che cercano un pacchetto integrato per le loro macchine operatrici. Questo cambiamento evidenzia nei fatti la nostra precisa volontà di diventare una realtà di eccellenza nella progettazione e realizzazione di soluzioni complete per il controllo del movimento", ha commentato Roberto Maddalon, presidente e CEO di Duplomatic MS

 

 

Condividi ora