Notizie \ Edilizia \ Rifornimento garantito al SaMoTer

Rifornimento garantito al SaMoTer

16/02/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Rifornimento garantito al SaMoTer
  • Rifornimento garantito al SaMoTer
  • Rifornimento garantito al SaMoTer

Robustezza, versatilità e facilità di trasporto: questo garantiscono i prodotti di Emiliana Serbatoi, soluzioni destinate al settore movimento terra che saranno esposte anche a SaMoTer 2017, il salone dedicato a macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia in programma a Verona dal 22 al 25 febbraio.

Nello stand, l’azienda emiliana presenterà serbatoi per lo stoccaggio e per il trasporto, in diversi materiali e fino a 9.000 l con omologazione, come i Tank Fuel e i Traspo; ma anche soluzioni più leggere come i Carrytank e gli Emilcaddy, che partono da 220 e 55 l.

 

Sempre nel quartiere fieristico è organizzato Transpotec Logistic, al quale Emiliana Serbatoi partecipa con un secondo stand; qui, in prima linea ci saranno le soluzioni per lo stoccaggio, il trasporto e l’erogazione di AdBlue: ciò che serve ad autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, corrieri e padroncini. E per l’organizzazione dei rifornimenti ecco i sistemi gestionali: dall’Emilprobe all’Emiltouch passando per McBox, sovrintendere ai serbatoi è semplice e veloce.

Condividi ora