Notizie \ Sollevamento \ Roscini Veicoli Industriali nominata "Dealer Italia Oil & Steel 2020"!

Roscini Veicoli Industriali nominata "Dealer Italia Oil & Steel 2020"!

22/12/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Roscini Veicoli Industriali nominata "Dealer Italia Oil & Steel 2020"!

Oil & Steel, attraverso il suo direttore commerciale Italia, Fulvio Frunzio, ha nominato Roscini Veicoli Industriali miglior Dealer Italia 2020

 

Roscini Veicoli Industriali è presente sul mercato dal 1983. L’azienda, consolidatasi nel mercato da ormai lungo tempo, vanta oggi una qualificata esperienza e una struttura articolata in due sedi in modo da poter offrire alla sua clientela un servizio completo per quanto riguarda la vendita, l'assistenza, l'allestimento, la carrozzeria e i ricambi. 

 

Fulvio Frunzio, direttore commerciale Oil & Steel Italia, ha dichiarato: “Sono felice nell'asstiere alla crescita esponenziale della Roscini Veicoli Industriali avvenuta negli ultimi tre anni, quando il business delle piattaforme aeree per loro era marginale. Superato l'importante traguardo con una crescita di oltre il 70% in tre anni, che va al di là delle più rosee previsioni. Il successo è stato determinato, a parer mio, dalla voglia di esplorare nuovi interessi commerciali da parte di Roscini (business autoveicoli, autocarri) associata alla perseveranza della nostra società nel credere in una forte crescita di un partner inizialmente atipico ma dal forte potenziale". 

 

Gianni Francenici, presidente C.d.A. Roscini Veicoli Industriali, ha aggiunto: "Siamo felici e orgogliosi della collaborazione di lavoro che è nata tra la nostra organizzazione e l'azienda PM Oil & Steel. È da qualche anno che abbiamo puntato parte delle nostre risorse aziendali nel settore delle piattaforme aeree e nel fare ciò abbiamo individuato nel marchio Oil & Steel un partner affidabile e serio. Fin da subito ci siamo trovati in sintonia con la mentalità di lavoro della divisione piattaforme Oil & Steel e con il loro modo di operare avendo riscontrato delle affinità importanti tra quelli che erano i loro obiettivi e i nostri. Tutto ciò ha creato, man mano che il rapporto cresceva, un grande entusiasmo da parte nostra nel voler cercare di raggiungere obiettivi sempre più importanti. Artefice in primis di tutto ciò è stato il direttore vendita Fulvio Frunzio, che ha creduto in noi fin dall'inizio e ci ha permesso di crescere e di essere sempre più coinvolti nel progetto. Abbiamo trovato in lui un serio professionista, un profondo conoscitore del mercato e del prodotto e una persona affidabile seria e coinvolgente. Tramite lui poi abbiamo conosciuto il resto dell'organizzazione PM Oil & Steel e ne abbiamo apprezzato le figure, la qualità e l'organizzazione e vorremmo anche ringraziare in particolare il General Manager Fabrizio Girotti per la fiducia che ha riposto in noi. Siamo impegnati con sempre maggior impegno e risorse a proseguire questa partnership sperando in futuro di implementare in maniera significativa il numero delle vendite e il settore assistenza in maniera che Oil & Steel in collaborazione con la Roscini Veicoli Industriali possa avere sempre una maggiore presenza a Roma e in tutto il Lazio. Per il futuro abbiamo anche molta fiducia nella possibilità di sviluppo da parte del marchio Oil & Steel di nuovi prodotti che vadano incontro alle diverse esigenze della clientela".

 

 

Condividi ora