Notizie \ Attrezzature \ Rotair presenta i nuovi compressori d'aria portatili

Rotair presenta i nuovi compressori d'aria portatili

04/05/2023

Pubblicato da Redazione

  • Rotair presenta i nuovi compressori d'aria portatili
  • Rotair presenta i nuovi compressori d'aria portatili

Rotair - azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di compressori d'aria portatili ad alta tecnologia, dumper multifunzionali e demolitori idraulici da oltre 60 anni e marchio di ELGi Equipments Limited - ha annunciato il lancio dei suoi compressori d'aria portatili MDVN34E e MDVN32B, vincitori del SaMoTer 2023 Innovation Award per "Altri macchinari/ Utilità".

 

ll compressore d'aria portatile elettrico MDVN34E è un'unità creata per offrire ai cantieri 3.400 l/min di aria compressa, senza l'uso di motori a combustione interna, per lavorare in quei comuni e siti in cui i motori diesel sono stati vietati. Il suo design consente di collegarlo alla rete elettrica del cantiere e consente di modulare la portata d'aria in base alla richiesta dell'utente.

 

La seconda novità è rappresentata dal compressore d'aria portatile a benzina MDVN32B: sullo stesso telaio e carrozzeria, Rotair offre anche una variante del motore a benzina da 40 CV in grado di erogare 3.200 l/min a una costante di 7 bar, entro i parametri dello Stage V. Le prestazioni sono uguali se non superiori ai motori diesel Stage V, con un notevole risparmio sul prezzo di acquisto del prodotto. Un generatore opzionale sarà disponibile anche all'interno dell'architettura delle unità.

 

Rotair è sempre stata orgogliosa di progettare e costruire soluzioni innovative che soddisfino le esigenze attuali e future dei suoi clienti. Il nostro nuovo compressore elettrico portatile, MDVN34E, sta guidando questa evoluzione verso un'energia più pulita e più pratica che può essere sfruttata per prestazioni e affidabilità ottimali", ha dichiarato ​Giuseppe Donadio, amministratore delegato dell'azienda di Caraglio (CN). "Questo approccio si estende al compressore portatile a benzina MDVN32B, che rimane ben al di sotto dei parametri dello stato delle emissioni con la Fase V".

 

Il nuovo OL95ST è il nuovo martello idraulico da 95 kg di Rotair. Il design completamente re-ingegnerizzato riduce i costi di produzione e dei materiali, trasferendo tali risparmi sui costi al cliente, pur mantenendo l'energia di impatto e la rinomata qualità e affidabilità del costruttore. I nuovi martelli soddisfano gli stessi standard della gamma esistente in termini di vibrazioni molto basse, design compatto e potenza. Questo è il primo ad essere ridisegnato, con nuovi modelli della serie leggera di martelli demolitori idraulici Rotair disponibili a breve.

 

Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite CONSTRUCTION.

 

 

 

Condividi ora