Notizie \ Movimento Terra \ Sampierana parla americano

Sampierana parla americano

21/03/2017

Pubblicato da Redazione

  • Sampierana parla americano
  • Sampierana parla americano
  • Sampierana parla americano
  • Sampierana parla americano
  • Sampierana parla americano
  • Sampierana parla americano
  • Sampierana parla americano

Per la terza edizione consecutiva il Gruppo Sampierana ha partecipato al Conexpo-Con/Agg, mettendo in mostra i prodotti di ciascuna delle proprie aree di attività: sottocarri, macchine movimento terra e ricambi parti carro.

Tre le macchine Eurocomach portate negli Stati Uniti, scelte appositamente per rappresentare il brand nel mercato nord americano: innanzitutto l’ES 25 ZT4, uno dei best seller tra i miniescavatori dell’azienda. Piccola ma con tutte le funzionalità delle grandi: stabile, affidabile, con cabina ribaltabile per facilitare le operazioni di manutenzione e massimizzare il comfort dell’operatore e peso studiato per il carico a rimorchio insieme a un range completo di attrezzature e accessori. Poi l’ES 95 TR4, il più grande della gamma Eurocomach: girosagoma, braccio triplice, cabina ampliata che garantisce più visibilità e comfort e soprattutto lama angle-tilt, apprezzata in Nord America. Infine, per la prima volta negli USA, l’ETL 200 T4, il cingolato ultimo arrivato e più pesante tra gli skid loader Eurocomach. Si tratta di una macchina potente e stabile grazie al carro con rulli oscillanti che garantisce prestazioni importanti su qualunque superficie e un comfort di guida senza paragoni. L’ETL 200 T4 era equipaggiato con una trinciatrice forestale, ma la sua potenza rende questa macchina adatta a qualunque lavoro: movimento terra, manutenzione stradale, carico e scarico.

A rappresentare gli altri settori Sampierana un semicarro 45/28, esemplificativo delle varie possibilità di personalizzazione che il reparto è in grado di fornire anche ai clienti più esigenti, e due espositori con ricambi originali U/C Spare Parts e Berco.

Vetrina mondiale di alto livello e occasione di incontro e confronto con i principali player del settore, con il Conexpo il Gruppo Sampierana ha dimostrato di volere (e potere) competere con qualunque produttore, anche nel mercato nordamericano. L’accoglienza è stata incoraggiante anche per quest’edizione: molti tra dealer, clienti finali e addirittura team tecnici dei principali competitor, hanno affollato lo stand per guardare e toccare con mano le macchine esposte, confermando il grande interesse per i prodotti Sampierana. Le macchine Eurocomach, ad esempio, sono un mix di efficienza, affidabilità, comfort e bellezza, in cui il design italiano incontra soluzioni tecnologicamente avanzate.

 

Condividi ora