Notizie \ Stradale \ Scania espande la propria rete

Scania espande la propria rete

16/07/2017

Pubblicato da Redazione

  • Scania espande la propria rete
  • Scania espande la propria rete

Sono 19 le concessionarie, 90 i consulenti di vendita veicoli e servizi, 750 i meccanici specializzati, 25 i master driver, oltre 100 le officine autorizzate: sono, questi, i numeri che caratterizzano la rete distributiva Scania in Italia. Una rete in continua crescita, come dimostra il debutto di tre nuove realtà: le nuove officine “Transpolesana Service” di Cerea (Vr) e “3B TRUCKS” (Sv), oltre alla nuova filiale di Viocar a Casette Verdini di Pollenza (Mc).

“Continuare a crescere”: è questo l’obiettivo di Scania in Italia, da sempre impegnata nell’espandere la propria rete di concessionarie e officine per arrivare a garantire ai propri clienti una presenza capillare su tutto in territorio italiano. Un percorso di crescita nel segno dell’eccellenza: le realtà della rete Scania devono infatti rispondere ai più elevati standard di qualità per poter continuare a farne parte. Un percorso di crescita coronato con l’ingresso nella rete di tre nuove realtà che consentiranno all’azienda di consolidare il proprio posizionamento sul territorio italiano.

Il nostro obiettivo è chiaro: essere presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano”, ha evidenziato Daniel Dusatti, direttore Sviluppo rete di Italscania. “Il percorso di crescita, però, va di pari passo con il mantenimento dei più elevati standard di qualità imposti dal nostro marchio. Soltanto realtà che rispettano determinati criteri possono, infatti, ambire a entrare a far parte della nostra rete e a rappresentare il marchio Scania in Italia. Il debutto di Transpolesana Service, 3B TRUCKS e l’apertura della nuova filiale della concessionaria Viocar sono per noi motivo di grande orgoglio; tre realtà che ci consentono di coprire delle aree importanti per il mercato italiano, offrendo ai nostri clienti una sempre maggior vicinanza”.

Condividi ora