Notizie \ Stradale \ Scania: Franco Fenoglio CEO dell'anno nell'automotive

Scania: Franco Fenoglio CEO dell'anno nell'automotive

11/10/2019

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Scania: Franco Fenoglio CEO dell'anno nell'automotive
  • Scania: Franco Fenoglio CEO dell'anno nell'automotive

Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania, è stato premiato come “CEO dell’Anno / CSR / Automotive", nell’ambito dei “Le Fonti Sustainability & Communication Awards”, il premio promosso dalla media company “Le Fonti”, giunto alla sua nona edizione

Unico premiato della serata, appartenente al settore Automotive, Fenoglio conquista così per la seconda volta il prestigioso premio internazionale, dopo aver conquistato lo scorso anno il titolo di “CEO dell’anno Innovazione Automotive”.

Fenoglio ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per “essersi confermato un autentico leader, in grado di confermare Scania Italia quale leader nel settore dei veicoli industriali e degli autobus. Per essere un pioniere nel promuovere la crescita sostenibile dei profitti e per l’attenzione rivolta all’ambiente come nel caso degli autocarri Scania, i primi a viaggiare su un’autostrada elettrica. Per la valorizzazione delle risorse umane attraverso progetti dedicati e a partnership strategiche”.

“Sono onorato di ricevere nuovamente questo premio a suggello del lavoro di tutta la squadra di Italscania e la rete di concessionarie ed officine Scania in Italia, un team di persone che lavora costantemente con grande impegno e dedizione”, ha evidenziato Franco Fenoglio.

“Il trasporto di beni e persone è la linfa vitale della crescita economica e dello sviluppo sociale del nostro Paese. Gioca un ruolo essenziale nel dare alla luce una società più sostenibile e nel trasformare le promesse collettive in azioni concrete che consentano di accelerare il cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile”.

 

Condividi ora