Notizie \ Stradale \ Sempre più in Alto... Adige

Sempre più in Alto... Adige

25/05/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Sempre più in Alto... Adige
  • Sempre più in Alto... Adige

Scania vanta una rete di concessionarie e officine in continua crescita. Un esempio su tutti l’Alto Adige, provincia in cui Scania ha messo in atto un percorso di sviluppo costante coronato con l’inaugurazione del nuovo stabilimento dell’officina Mittermair di Bolzano, una storica realtà che festeggia i 40 anni di collaborazione con l’azienda svedese.

Un percorso iniziato 40 anni fa, quando Sten Fagerdahl diede a Heinrich Mittermair il mandato di officina autorizzata Scania, disponibile 24 ore su 24, sette giorni a settimana e 365 giorni l’anno.

Il taglio del nastro e l’inaugurazione della nuova sede dell’officina hanno visto la partecipazione di numerosi clienti, delle autorità locali e dei rappresentanti di Scania. L’evento è stata l’occasione, inoltre, per presentare ufficialmente ai clienti altoatesini la nuova generazione di autocarri e servizi Scania.

Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania, intervenuto durante la cerimonia di inaugurazione, ha affermato: “Sono molto orgoglioso di essere qui oggi per l’inaugurazione della nuova sede dell’officina Mittermair e per festeggiare al tempo stesso i loro 40 anni di attività. Si tratta di un traguardo importante, frutto di un duro lavoro e di un percorso di crescita continuo, nel segno dell’innovazione, messo in atto dalla famiglia Mittermair. Un traguardo che consente a Scania di rafforzare la propria presenza in Alto Adige. L’inaugurazione della nuova sede dell’officina Mittermair è stata al tempo stesso un’occasione preziosa per presentare ufficialmente anche in Alto Adige la nuova generazione di autocarri e servizi Scania, una serie ricca di novità che ridefiniscono il concetto di eccellenza nel mondo dei veicoli industriali”.

 

Condividi ora