Notizie \ Movimento Terra \ Sermac aderisce a Unacea!

Sermac aderisce a Unacea!

01/04/2021

Pubblicato da Redazione

  • Sermac aderisce a Unacea!
  • Sermac aderisce a Unacea!
  • Sermac aderisce a Unacea!

Sermac, azienda specializzata nella produzione di macchine per il calcestruzzo, ha aderito a Unacea.

 

Fondata a Milano nel 1989, Sermac progetta, produce e commercializza in Italia e nel mondo pompe per calcestruzzo autocarrate e betonpompe, carrellate, bracci stazionari e gruppi pompanti per applicazioni speciali. 

La nostra realtà industriale è forte di una tradizione consolidata nel settore del calcestruzzo, di un approccio focalizzato sulle esigenze specifiche del cliente, e da sempre siamo un brand a forte export internazionale", ha commentato Alessandro Viello, responsabile marketing dell’azienda. "Abbiamo deciso di aderire a Unacea con la convinzione di elevare ulteriormente le nostre conoscenze affiancandoci a una dimensione associativa nazionale e internazionale capace di massimizzare le conoscenze tecniche, economiche, oltre che di mercato a livello statistico. In tal modo crediamo di contribuire a rafforzare l’autorevolezza della rappresentanza italiana di settore sui temi nazionali ed europei”. 

Con l’adesione di Sermac si arricchisce ulteriormente la componente delle macchine per il calcestruzzo all’interno di Unacea, testimoniando la forza e la vitalità del comparto delle macchine per costruzioni perfino in un contesto di emergenza come quello attuale.

 

Condividi ora