Notizie \ Si progetta il futuro all'Assemblea Assodimi!

Si progetta il futuro all'Assemblea Assodimi!

16/12/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Si progetta il futuro all'Assemblea Assodimi!

Si è svolta lunedì 14 dicembre 2020 l’Assemblea dei Soci di Assodimi. Il direttore Marco Prosperi ha aperto l’Assemblea illustrando i risultati delle votazioni e la composizione del Comitato Direttivo e dei gruppi di lavoro per il biennio 2021/2022, nonchè i progetti che l’associazione sta portando avanti. 

 

L’Assemblea, composta da 22 aventi diritto di voto, ha eletto per acclamazione Mauro Brunelli come Presidente Assodimi per il biennio 2021/2022

 

“Sono molto contento della fiducia che è stata nuovamente riposta in me”, ha dichiarato Brunelli, giunto al suo terzo mandato da presidente. “Ringrazio la Direzione e il Comitato Direttivo per il preziosissimo lavoro che ha portato a un'importante crescita dell'associazione negli scorsi due anni e allo stesso tempo auguro buon lavoro al nuovo Comitato Direttivo che sono certo porterà nuove idee e nuove energie in Assodimi”. 

 

Lo stesso presidente Mauro Brunelli ha indicato Mendes Migotto come vicepresidente per il biennio e ha confermato i mandati di Marco Prosperi come Direttore Assodimi e di Gualtiero Fabbri come Coordinatore del Comitato Tecnico per i prossimi quattro anni. 

 

Assodimi sta crescendo e rafforzando la propria posizione, merito della collaborazione sempre più attiva da parte dei soci”, ha dichiarato Marco Prosperi. “Sono sicuro che la nuova squadra di Assodimi porterà ad un ulteriore salto in avanti in termini di professionalizzazione dell'intero settore. Sarà un piacere lavorare insieme per fare crescere ancora l'associazione”. 

 

L’Assemblea si è chiusa con Marco Prosperi che ha illustrato il bilancio 2019, un breve riepilogo economico del 2020 e il budget 2021, tutti approvati dall’Assemblea. Le cariche, i gruppi di lavoro e l’organigramma completo sono disponibili sul sito www.assodimi.it 

 

 

Condividi ora