Notizie \ Attrezzature \ Simex apre una filiale negli USA

Simex apre una filiale negli USA

19/03/2021

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Simex apre una filiale negli USA

Il 2020 è stato un anno di grandi sfide, che Simex (San Giovanni in Persiceto - BO) ha affrontato coraggiosamente investendo ulteriormente in nuove strutture e consolidando le relazioni con i distributori locali e gli importatori nazionali. Tutto ciò si è tradotto, nel gennaio 2021, in una nuova filiale negli Stati Uniti.
 
Tutta la gamma di attrezzature Simex è ora disponibile in diversi modelli e pronta per essere spedita in tutto il territorio statunitense. Insieme a tempi di consegna più rapidi, Simex garantisce anche un'immediata assistenza pre e post-vendita, oltre che consulenze e installazioni in loco da parte di personale qualificato.
 
Oggi, a 30 anni dalla fondazione, Simex conferma la sua visione globale, orgogliosamente radicata in Italia ma sempre aperta a nuove sfide mondiali. La nuova filiale permette a Simex di essere riconosciuta come un produttore affidabile e affermato anche negli Stati Uniti, nonché parte di associazioni di categoria come AEM (Association of Equipment Manufacturers), ARA (American Rental Association) e AED (Associated Equipment Distributors).

 

Condividi ora