Notizie \ Sollevamento \ Socage consegna 10 piattaforme aeree forSte 20D SPEED ad ATI

Socage consegna 10 piattaforme aeree forSte 20D SPEED ad ATI

18/01/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Socage consegna 10 piattaforme aeree forSte 20D SPEED ad ATI

ATI è un’azienda italiana che opera da oltre 50 anni nella fornitura di piattaforme aeree, carrelli elevatori, autocarrate e sistemi di logistica e automazione. Per permettere ai propri clienti di lavorare con efficienza e in sicurezza, ATI offre soluzioni elevate in grado di soddisfare ogni esigenza professionale. L’ampio parco di macchine a noleggio offre ora anche la nuova piattaforma Socage forSte 20D SPEED.

 

Il modello Socage forSte 20D SPEED è un camion con cestello unico e innovativo che si distingue per la stabilizzazione automatica di serie, l’attacco frontale del cesto, l’ampia area di lavoro e la possibilità di lavorare sui dislivelli. La piattaforma Socage forSte 20D SPEED è a doppia articolazione montata su autocarro da 3.500 kg, in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 19,6 m e uno sbraccio laterale di 9 m; inoltre, è dotata dell’allestimento SPEED H+H con stabilizzatori fissi che, essendo verticali, non sporgono dal carrello e ottimizzano al massimo lo spazio di lavoro. Tutto ciò consente una corretta manovra di stabilizzazione che offre sicurezza all’operatore e rende questo modello una delle piattaforme più apprezzate e più facili da utilizzare. Uno dei principali vantaggi della piattaforma Socage 20D SPEED rispetto ad altre piattaforme autocarrate del settore è l’attacco frontale del cestello: ciò consente un migliore approccio alle manovre di lavoro e una maggiore precisione, riducendo così il rischio di collisione.

 

“Consegnare una macchina alla società ATI è sicuramente una grande soddisfazione, essendo da anni un punto di riferimento nel settore del noleggio di piattaforme aeree. Con la consegna di queste 10 piattaforme forSte 20D SPEED, dotate di stabilizzazione e chiusura automatica, il noleggio a freddo sarà ancora più semplice, performante e sicuro”, ha dichiarato Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage.

Condividi ora