Notizie \ Sollevamento \ Un'altra piattaforma aerea Socage forSte 75TJJ nel parco mezzi di MinoEge

Un'altra piattaforma aerea Socage forSte 75TJJ nel parco mezzi di MinoEge

17/01/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Un'altra piattaforma aerea Socage forSte 75TJJ nel parco mezzi di MinoEge

Il mese di dicembre 2021 è stato particolarmente ricco di soddisfazioni per Socage. L’anno, infatti, si è concludeso con una consegna molto importante: l’azienda MinoEge ha ampliato la propria flotta con l’acquisto di una seconda piattaforma aerea forSte 75TJJ.

 

“MinoEge è sempre stata una scuola per noi, fonte d’ispirazione in grado di dare soluzioni precise e innovative. Sono davvero onorato che Dario e Matteo, insieme al loro staff, ci abbiano scelto ancora una volta come fornitori”, ha affermato Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage.

 

MinoEge, azienda con una consolidata esperienza nel noleggio di piattaforme aeree e autogrù, settore in cui opera dal 1991, ricerca un continuo e costante rinnovamento delle macchine al fine di offrire un aggiornato parco mezzi e soddisfare le più svariate esigenze lavorative svolte in quota. La Socage forSte 75TJJ, oltre a fungere da piattaforma aerea con un ampio cestello con portata massima di 600 kg e sbraccio laterale massimo di 40 m, è anche dotata di un argano che può sollevare 2,5 t, mentre il modello precedente aveva una capacità massima di 1,5 t. Inoltre, la piattaforma in oggetto dispone di un radiocomando a distanza che rende il lavoro dell’operatore più semplice, preciso e sicuro. “Sono questi gli elementi fondamentali e caratteristici che rafforzano il rapporto tra fornitore e cliente, la disponibilità di ascoltarti condividendo il miglioramento costante del prodotto“, ha affermato Dario Giro, presidente di MinoEge. 

 

A consolidamento del rapporto di fiducia reciproca, Fiorenzo Flisi e Dario Giro hanno recentemente sottoscritto anche la fornitura di una piattaforma aerea Socage forSte 100TJJ, macchina che verrà esposta al Centro Fieristico di Monaco 2022. 

 

Condividi ora