Notizie \ Sollevamento \ Socage presenta la nuova divisione Socage Raptor

Socage presenta la nuova divisione Socage Raptor

04/04/2023

Pubblicato da Redazione

/storage/2023/04/socage-presenta-la-nuova-divisione-socage-raptor-6429340d4c330.jpg

La continua ricerca di Socage per l’innovazione della sua gamma di prodotti ha portato all’introduzione di un nuovo marchio: Socage Raptor. Si tratta di una nuova era, un nuovo obiettivo per l'azienda emiliana, una divisione del Gruppo che si occupa della progettazione e della produzione di ragni da 15 m a oltre 20 m di altezza.

 

Nata da un’idea dall'amministratore delegato di Socage, Fiorenzo Flisi, e di Fiorenzo Lodi Rizzini, esperto del settore da oltre 30 anni, insieme alla determinazione, alla passione e all’esperienza di Alessandro Flisi, “Test Manager e Production Director” dell'azienda di Carpi (MO), la nuova società rivoluzionerà il mondo delle piattaforme aeree cingolate a doppio pantografo e a braccio telescopico.

 

Socage Raptor presenta inoltre il suo nuovo sito web: Socageraptor.com, che mostra una grande evoluzione nel modo di presentare la gamma di prodotti e di comunicare con i clienti, per differenziarsi efficacemente sul mercato.

 

Socage Raptor vuole dimostrare di essere all’altezza del momento e consapevole degli ultimi eventi. Il mondo sta cambiando e ha bisogno di nuovi e migliori modi di comunicare e ciò richiede un’interazione incentrata sull’utente, affinché quest’ultimo ottenga nel modo più semplice e gratificante possibile la risposta alle sue esigenze.

Condividi ora