Notizie \ Perforazione \ Soluzioni innovative per i clienti con la funzionalità "World of Epiroc"

Soluzioni innovative per i clienti con la funzionalità "World of Epiroc"

26/11/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1002511/16062298830738.jpeg

La nuova funzionalità online “World of Epiroc” propone soluzioni innovative per i clienti Epiroc, partner specializzato in macchine e tecnologie destinate ai settori minerario e delle infrastrutture, fornisce sempre più ai propri clienti soluzioni innovative nell'ambito dell'automazione, della digitalizzazione e dell'elettrificazione.

 

Per offrire loro informazioni sempre più aggiornate e approfondite, il costruttore svedese ha creato “World of Epiroc”, una funzionalità online che mette a disposizione un'esperienza virtuale interattiva delle applicazioni dei clienti e delle relative soluzioni. “World of Epiroc” è accessibile al link www.epiroc.com/world-of-epiroc e consente all'utente di accedere facilmente a informazioni su prodotti e servizi, video e a interessanti case history.

 

Epiroc, dunque, anche in questo caso assicura soluzioni per l'automazione e la gestione delle informazioni che aumentano la produttività, rafforzano la sicurezza e migliorano l'ambiente di lavoro. Nel trimestre più recente Epiroc si è aggiudicata ordini in diversi continenti e ha implementato soluzioni uniche per l'automazione della flotta mista OEM. I clienti mostrano in particolare un crescente interesse per le soluzioni digitali di Epiroc, nonché per le attrezzature minerarie sotterranee elettriche a batteria, che non hanno emissioni di CO2, garantiscono meno rumore e vibrazioni e, allo stesso tempo, riducono il costo totale delle operazioni del cliente.

 

Il nostro obiettivo è essere leader nel settore minerario e delle infrastrutture con soluzioni ‘intelligenti’ che soddisfino realmente le esigenze attuali e future dei clienti”, afferma Helena Hedblom, presidente e CEO di Epiroc. “Con la nuova funzionalità online ‘World of Epiroc’ offriamo ai nostri clienti un'esperienza virtuale che mette in mostra molte di queste soluzioni”.

 

 

Condividi ora