Notizie \ Sollevamento \ Terex presenta la nuova autogrù fuoristrada TRT 35

Terex presenta la nuova autogrù fuoristrada TRT 35

20/10/2021

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Terex presenta la nuova autogrù fuoristrada TRT 35
  • Terex presenta la nuova autogrù fuoristrada TRT 35
  • Terex presenta la nuova autogrù fuoristrada TRT 35
  • Terex presenta la nuova autogrù fuoristrada TRT 35
  • Terex presenta la nuova autogrù fuoristrada TRT 35

La nuova autogrù fuoristrada TRT 35 è stata progettata per ampliare l'offerta di modelli Terex della gamma TRT, dopo il successo riscosso con il lancio delle versioni TRT 80 e del TRT 90 all'inizio di quest'anno. La gamma è dotata del sistema operativo Terex TEOS, che migliora la sicurezza e l'efficienza della macchina, grazie a un'ottimizzazione del funzionamento e del flusso delle informazioni gestite.

 

Guillaume Bertrand, Sales Manager RT, Terex Cranes, ha dichiarato: "L'inserimento in gamma dell'autogrù fuoristrada TRT 35 migliorerà una già significativa gamma di soluzioni offerta da Terex Cranes, soddisfacendo le esigenze del mercato e dei clienti con una macchina versatile e affidabile. Oltre all'intuitivo sistema di controllo TEOS, le autogrù fuoristrada TRT offrono dimensioni compatte, un braccio telescopico proporzionale e un'elevata potenza e sono dotate della piattaforma telematica T-Link, che consente la geolocalizzazione e la diagnostica remota”.

 

La TRT 35 è un'autogrù fuoristrada da 35 t con braccio sincronizzato a 4 sezioni che offre importanti prestazioni di sollevamento, indipendentemente dalla lunghezza del braccio. Con una larghezza della macchina di soli 2,5 m, l'autogrù può essere facilmente manovrata anche in cantieri congestionati, caratterizzate da aree ristrette. La manovrabilità è stata migliorata grazie alle quattro opzioni di sterzo. L'autogrù fuoristrada Terex TRT 35 è dotata di un motore Cummins a 4 cilindri, che eleva la potenza e ottimizza parallelamente i consumi, grazie anche alla funzione Eco Mode. L'autogrù fuoristrada Terex TRT 35 è compatibile con i propulsori Cummins QSB4.5 Stage IIIA - Tier 3 e Cummins QSB4.5 Stage V - Tier 4F, per soddisfare le diverse esigenze locali.

 

Oltre alla sua versatilità, l'autogrù fuoristrada Terex TRT 35 dispone della traziona integrale permanente Powershift a due modalità, per soddisfare lo stile di guida degli operatori: modalità "manuale", con tre velocità in avanti e tre velocità in retromarcia, e modalità" automatica", con cinque velocità in avanti e tre velocità in retromarcia. La telematica Terex T-Link, che fornisce ai clienti informazioni in tempo reale sulle prestazioni della propria autogrù, è di serie sulla TRT 35, insieme alle luci LED. 

 

L'autogrù fuoristrada Terex TRT 35 è ora disponibile per gli ordini presso i rivenditori, mentre la versione per gli Stati Uniti sarà disponibile dall'inizio del 2022.

Condividi ora