Notizie \ Sollevamento \ Terex potenzia lo staff Ricambi e Servizi

Terex potenzia lo staff Ricambi e Servizi

15/11/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001202/15421040369798.jpeg

Terex AWP ha messo in campo la sua strategia globale su ricambi e servizi, a sostegno del brand Genie, sotto la guida di Matt Treadwell, nuovo Vice Presidente Genie per Ricambi e Servizi della Divisione Piattaforme di lavoro aereo di Terex. Nominato da Matt Treadwell, Ryan Lusso è stato scelto per ricoprire la nuova posizione di Direttore Globale Senior per i Ricambi di Terex AWP. Lusso ha preparato una nuova strategia commerciale che, in maniera misurabile,  migliorerà le relazioni con i clienti e la loro esperienza con il marchio Genie in tutto il mondo, con effetto immediato anche in EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia).

 

A supporto di questa iniziativa in EMEAR, a partire da Luglio, la compagnia ha nominato Dominique Luijckx e René Reniers per ricoprire le nuove posizioni di Responsabili Regionali Ricambi. Il focus dei nuovi Responsabili Vendite Regionali sarà ridurre il tempo di inattività in cantiere  dei clienti, migliorando i processi ed i tempi di fornitura dei ricambi e assicurando un’alta qualità del servizio, e allo stesso tempo velocizzare i servizi di assistenza e di diagnostica di Ricambi Originali Genie nei paesi di cui sono responsabili. 

 

Dominique Luijckx è responsabile del supporto ai clienti in Europa Centrale, Orientale, Sudorientale e Meridionale, Medio Oriente, Africa Settentrionale e Meridionale, Russia e Ucraina. Reniers ha la responsabilità del Benelux, la regione G.A.S. ( Germania, Austria e Svizzera), la Polonia, i paesi Baltici, la Repubblica Ceca e i Paesi Nordici. Entrambi riportano a Phil Taylor, Responsabile Senior Ricambi Genie, di TEREX AWP in EMEAR, che continuerà a fornire supporto ai clienti di Regno Unito e Irlanda. Partendo dal campo medico, nel quale ha conseguito una laurea, Luijckx arriva in Genie da Ceva, partner logistico di Terex AWP, dove ha lavorato negli scorsi cinque anni, più recentemente come Supervisore dei Trasporti per Terex Cranes e Assistente Supervisore per Terex AWP.

 

Dopo una laurea in Scienze Applicate presso l’Università Avans di Breda e un Diploma in Gestione delle Vendite nei Paesi Bassi, René Reniers si unisce al brand Genie dalla Tractel (costruttore di macchine per il sollevamento, movimentazione manuale, lavoro in quota in sicurezza), dove ha svolto il ruolo di Responsabile Vendite per il Belgio e la Danimarca.

"Queste nuove nomine sono un grosso passo avanti per portare la nostra organizzazione dei Servizi e Ricambi ad un livello più alto", ha dichiarato Taylor. "Ho piena fiducia dell’esperienza su campo di Dominique e René. Porranno le basi per una maggiore soddisfazione e per costruire collaborazioni aziendali a lungo termine con i nostri clienti Genie nella regione EMEAR".

Condividi ora