Notizie \ Attrezzature \ Trevi Benne: la nuova generazione di frantumatori Serie MA

Trevi Benne: la nuova generazione di frantumatori Serie MA

17/05/2019

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1001550/15579924722885.jpeg

Erano una dozzina le attrezzature esposte da Trevi Benne al Bauma 2019. Tra queste, le luci erano ovviamente puntate sulla grande novità esposta dall’azienda vicentina, il frantumatore di nuova generazione Serie MA, espressione di produttività ed efficienza, mix di potenza in frantumazione, rapidità nel ciclo apri/chiudi e affidabilità in cantiere.

 

Disponibile nella versione con kit Combi (ideale per demolizioni di strutture in cemento armato con alta percentuale di materiale ferroso) e kit Svizzero (adatto per la riduzione immediata del tondino d’armatura durante la frantumazione del calcestruzzo), questa nuova attrezzatura è una soluzione ideale per ogni processo di demolizione: dall’abbattimento e frantumazione di strutture in cemento al taglio dei tondini d’armatura e profili metallici.

 

Come molte delle attrezzature Trevi Benne, anche questa serie può essere personalizzata nel colore e nei loghi su richiesta del cliente. Tra le peculiarità: rotazione idraulica continua; valvola moltiplicatrice di velocità integrata; cilindro rovescio per proteggere lo stelo; lame reversibili e intercambiabili; nuovo sistema di denti intercambiabili maggiorati; struttura in acciaio Hardox Hituf.

 

Condividi ora