Notizie \ Attrezzature \ Trevi Benne: "Well done"!

Trevi Benne: "Well done"!

22/01/2021

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002577/1611148916275.jpeg

Del (complicato e tormentato) 2020 è importante e necessario ricordare ogni piccola - o grande - soddisfazione, perché in molti ambiti il periodo che stiamo vivendo è pregno di complicazioni e ostacoli.

 

In mezzo a tutto ciò, quindi, un riconoscimento come il “Well Done in Italy Award 2020” - premio internazionale conferito a Las Vegas in occasione della manifestazione fieristica Conexpo 2020 per il livello di internazionalizzazione aziendale e per la qualità dei prodotti esportati dalle aziende italiane - è fonte di grande soddisfazione e orgoglio e un vanto per l'intero sistema produttivo nazionale.

Chi può vantarsi di averlo ottenuto è Trevi Benne, società di Noventa Vicentina che da 25 anni è un punto di riferimento nel settore delle tecnologie e delle attrezzature per macchine movimento terra e che oggi propone sul mercato internazionale soluzioni per la demolizione, la movimentazione e il riciclaggio, nonché benne da scavo e carico, attacchi rapidi e applicazioni speciali, oltre a una linea dedicata al settore forestale. 

 

Il premio "Well done in Italy" (nella foto, mostrato con orgoglio da Christian Tadiotto, Marketing Manager di Trevi Benne) si rivolge quindi alle aziende, attività, industrie, associazioni e professionisti che non solo producono “cose belle”, ma... “ben fatte e in Italia”. Qualità e valori che, fortunatamente, continuano a essere sempre più ricercati dagli operatori stranieri, che privilegiano sempre di più il #welldoneinitaly.

 

 



 

Condividi ora