Notizie \ Sollevamento \ Un sollevatore telescopico Magni RTH 6.30 in Austria

Un sollevatore telescopico Magni RTH 6.30 in Austria

13/09/2021

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1002946/1630142565537.jpeg

Nella cornice della bellissima Austria il cliente Steiner sfoggia il suo sollevatore telescopico Magni RTH 6.30 utilizzato per il rifacimento del tetto di una delle stalle da bestiame della zona.

 

Il paesaggio è sicuramente bucolico, ma la nostra bestia rossa non è da meno, adattandosi perfettamente al contesto e svolgendo al meglio il suo compito. La struttura della stalla non è particolarmente alta, ma c’è bisogno di uno sbraccio consistente per riuscire a portare il materiale di ripristino in una zona sicura, dove gli addetti ai lavori possano procedere alla bonifica senza intralci. La macchina selezionata è un best-seller a livello europeo per prestazioni e qualità.

Estremamente versatile, si adatta bene ai lavori stressanti di cantieri come anche alle piccole riparazioni come in questo caso. Infatti, in combinazione con accessori differenti può rivestire “diversi ruoli” all’interno dei cantieri in cui è impiegata. Le coperture di edifici come stalle e capannoni agricoli rispondono a determinati standard di solidità e sicurezza, essendo adibite per ospitare il bestiame e conservare alimenti, mangimi, attrezzi e macchinari necessari all’attività agricola. Di conseguenza è necessario affidarsi a una squadra che abbia a disposizione mezzi e attrezzature che rispettino le ultime normative in materia di sicurezza e soprattutto che siano veloci a portare avanti il lavoro.

Grazie agli stabilizzatori a forbice può immobilizzarsi completamente, occupando un’area maggiore, ma in caso di spazi ridotti o di terreno sconnesso è possibile lavorare in totale sicurezza anche con una stabilizzazione parziale. Il tutto può essere controllato dal pratico software di bordo, comodamente seduti in cabina. Inoltre, offre un comfort impareggiabili. La cabina ha una visibilità totale grazie all’ampio parabrezza che si estende dai piedi fin sopra la testa, permettendo di osservare comodamente il carico anche si quando sospeso che totalmente abbassato. La cabina è certificata FOPS/ROPS ed equipaggiata di griglia di protezione superiore, per garantire la massima sicurezza anche nelle operazioni più delicate.
 
La cabina è interamente pressurizzata, per offrire all’operatore un ambiente di lavoro sicuro in qualsiasi condizione. È inoltre equipaggiato con un display da 12” per visualizzare tutti i parametri fondamentali della macchina. Il display touch-screen user-friendly risulta estremamente efficace per una gestione intuitiva dell’intera macchina, comunicando con l’operatore attraverso più di 170 messaggi d’errore in 12 lingue diverse.

 

 

Condividi ora