Notizie \ Movimento Terra \ Una nuova livrea per Laurini Vulcano

Una nuova livrea per Laurini Vulcano

31/05/2018

Pubblicato da Redazione

  • Una nuova livrea per Laurini Vulcano

Laurini Officine Meccaniche ha recentemente messo in opera un nuovo Vulcano 2.0, best seller nella categoria dei vagli vibranti su carro, che si distingue per un'importante novità: l'esemplare consegnato è infatti il primo a vestire i nuovi colori Laurini - verde, grigio e sabbia - che diventeranno caratterizzanti per l’intera produzione futura dell’azienda.

Vulcano è un vaglio vibrante su carro cingolato semovente radiocomandato, con rete intercambiabile e alimentatore a piastre regolabile in velocità, ed è munito di nastro trasportatore per lo scarico del materiale fine in trincea retraibile e ripiegabile, requisiti che, unitamente all’elevata affidabilità, rendono Vulcano una macchina estremamente versatile.

Durante la messa in opera presso il Metanodotto Cervignano Mortara, in provincia di Pavia, Vulcano ha messo in mostra tutte le sue doti, raggiungendo performance elevate nonostante le condizioni del terreno molto umido; una caratteristica, questa, alla base del successo commerciale di questo modello con 120 unità vendute di cui 34 attive in cantieri italiani, 35 in Europa, 18 in USA, 24 in Messico, 4 in Sud America e 5 in Australia. Declinato nelle due versioni Smart e XXL nel 2017, Vulcano è presente sul mercato dal 2000 e si è evoluto in un’ottica customer oriented per soddisfare le più svariate richieste degli utilizzatori.

Vulcano è la nostra macchina più venduta sui cinque continenti e l’abbiamo scelta fra tutte per portare nel mondo, per prima, i nostri nuovi colori, simbolo del continuo rinnovamento che l’azienda porta avanti. La nostra identità aziendale è sempre più solida e definita grazie all’innovazione che ci contraddistingue, rendendoci sempre al passo con i tempi”, ha affermato Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche.

Condividi ora