Notizie \ Sollevamento \ Una piattaforma Easy Lift R420 per Negri Servizi

Una piattaforma Easy Lift R420 per Negri Servizi

27/07/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Una piattaforma Easy Lift R420 per Negri Servizi
  • Una piattaforma Easy Lift R420 per Negri Servizi
  • Una piattaforma Easy Lift R420 per Negri Servizi

Il mese di luglio si è aperto con la consegna da parte di Easy Lift di una fiammante piattaforma ragno R420 alla ditta piemontese Negro Servizi di Ponderano, in provincia di Biella. La consegna è avvenuta grazie al rivenditore Savis Piattaforme Aeree, che da alcuni anni gestisce la rete vendita dei ragni Easy Lift in Piemonte, Liguria e Val d’Aosta.

 

Negro Servizi, fondata nel 1966, si occupa principalmente di installazione di coperture civili e industriali, finestrature e lucernari, rimozione amianto, impermeabilizzazioni e demolizioni di aree industriali, fabbricati e strutture pericolanti. Oltre a questi servizi, da più di 50 anni, l’impresa offre a noleggio macchine per il movimento terra e il lavoro ad alta quota come piattaforme autocarrate, semoventi e cingolate. Il ragno Easy Lift R420, grazie alla sua altezza di lavoro di 41,4 m e a uno sbraccio di 17 m con 120 kg di carico in cesta, è una macchina ideale per eseguire lavori di installazione e manutenzione di coperture ma, allo stesso tempo, può essere molto richiesto anche per il noleggio. 

 

Questa piattaforma è stata ordinata con l’autolivellamento degli stabilizzatori per una maggiore facilità di stabilizzazione su terreni difficili, il verricello con capacità di sollevamento carichi in quota fino a 500 kg e la verniciatura personalizzata nei colori rosso e grigio che contraddistinguono l’azienda. Al momento del carico presso la sede Easy Lift da parte del cliente il responsabile del servizio post-vendita di Easy Lift ha tenuto un breve corso di formazione per istruire l’operatore sul funzionamento dell’R420, al fine di poterlo utilizzare al meglio nelle mansioni di lavoro previste. 

Condividi ora