Notizie \ Sollevamento \ Una piattaforma ragno XTJ 52+ di Palazzani per l'impresa fiorentina Edlibonaccorso

Una piattaforma ragno XTJ 52+ di Palazzani per l'impresa fiorentina Edlibonaccorso

11/05/2022

Pubblicato da Redazione

  • Una piattaforma ragno XTJ 52+ di Palazzani per l'impresa fiorentina Edlibonaccorso

L’impresa EdilBonaccorso opera da 45 anni a Firenze, al servizio dei cittadini e delle aziende, supportandoli con un'ampia gamma di servizi: dagli interventi di restuaro dei monumenti storici alla manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici. 

 

L’azienda nasce come impresa edile di ristrutturazione e costruzione di edifici abitativi.Nel tempo avendo acquisito notevole professionalità nel settore, Bonaccorso ha focalizzato l’attività sull’ausilio di piattaforme aeree per l’esecuzione di interventi edili su facciate e coperture di tetti e terrazzi. Le attività di EdilBonaccorso sono considerabili di “nicchia”, poiché estremamente specialistiche. L’attrezzatura versatile e di qualsiasi dimensione e portata e il personale qualificato consentono interventi sia programmati che in situazioni di emergenza, come fenomeni temporaleschi legati a particolari eventi atmosferici. Le piattaforme aeree permettono di svolgere attività di breve durata, poiché tendono a risolvere problematiche urgenti e improvvise, sono autonome, perchè le modalità tecniche di intervento non interagiscono con altri operatori del cantiere (idraulici, elettricisti, etc) e permettono di garantire tempi e qualità dell’intervento. Sono le più convenienti per gli interventi “aerei” con operatori, piu’ rapide ed efficienti per porre rimedio a una serie di specifici interventi.

 

Ecco il motivo per cui l’azienda fiorentina ha deciso di acquistare un Ragno Palazzani XTJ 52+ da introdurre nella sua flotta. L’altezza di questo modello consente di raggiungere i 52 m, uno sbraccio di 19,5 m e una portata di 400 kg. Il modello in questione è stato dotato di cingoli antitraccia che consentono di operare anche all’interno di spazi la cui pavimentazione deve essere preservata.

 

Palazzani Industrie e l’impresa EdilBonaccorso basano i loro tratti distintivi e forza competitiva su fattori come professionalità delle risorse umane, mezzi versatili ed efficienti per tutti gli interventi in sicurezza e con elevata efficienza; puntualità e qualità del servizio che sono ritenuti imprescindibili per lo svolgimento di questa attività.

 

 

Condividi ora