Notizie \ Sollevamento \ Verlinde e Cast Swiss Light Consulting: partnership in Svizzera

Verlinde e Cast Swiss Light Consulting: partnership in Svizzera

10/04/2020

Pubblicato da Redazione

  • Verlinde e Cast Swiss Light Consulting: partnership in Svizzera

Tra le attività della Cast Swiss Light Consulting figurano attività quali consulenza, studi di progetto, vendita e installazione di strutture di sospensione, sistemi di illuminazione e regie di comando.

 

L'azienda svizzera è il distributore esclusivo di una quindicina di marchi che, a detta di Silvio Cibien, il suo fondatore, intendono tutti "proporre prodotti di qualità con un reale valore aggiunto". Ed è questa filosofia che sta alla base della partnership di distribuzione con Verlinde, la cui gamma di apparecchiature di sollevamento e movimentazione scenica Stagemaker è rinomata per qualità ed affidabilità.

 

Michael Ghesquière, tecnico commerciale di Verlinde, spiega: "Verlinde è un marchio presente in Svizzera, soprattutto nel settore dei mezzi di sollevamento industriale, ma le nostre apparecchiature sceniche Stagemaker hanno una diffusione decisamente limitata, per cui per noi il mercato svizzero è ancora tutto da sviluppare. L’esperienza e il know-how di Cast ci aiuteranno a farlo". Gli fa eco Silvio Cibien, che dichiara che "la partnership con Verlinde dimostra il nostro impegno, che portiamo avanti ininterrottamente da 34 anni, di offrire i migliori prodotti ai nostri clienti. Conosciamo bene la validità delle apparecchiature Verlinde e non volevamo lasciarci sfuggire questa opportunità di lavorare insieme".

 

Condividi ora