Notizie \ Sollevamento \ Vetrina di prestigio con PM Oil&Steel e Manitex Valla al GIS 2019

Vetrina di prestigio con PM Oil&Steel e Manitex Valla al GIS 2019

10/10/2019

Pubblicato da Redazione

  • Vetrina di prestigio con PM Oil&Steel e Manitex Valla al GIS 2019
  • Vetrina di prestigio con PM Oil&Steel e Manitex Valla al GIS 2019

PM Oil&Steel S.p.A. ha partecipato alla scorsa edizione del GIS di Piacenza esponendo un'interessante rappresentanza della sua produzione più recente. Tra le macchine presentate in occasione della manifestazione piacentina c'erano i seguenti modelli:

 

PM 58527 SP + J815.20: appartenente alla gamma Heavy, dalle elevate prestazioni e dalla massima efficienza, con un momento massimo di sollevamento fino a 54,6 t/m e uno sbraccio orizzontale fino a 23,55 m (fino a 32,50 m con jib). La versione esposta in fiera era dotata di sette estensioni idrauliche e di un jib con massimo sbraccio orizzontale.

 

Octopus 14 a batteria: Piattaforma su cingoli innovativa anche in tema “green”. Questo modello è dotato di pacchi batterie al litio che, oltre a richiedere manutenzione zero, hanno un ciclo di vita otto volte maggiore rispetto a quelle al piombo e consentono almeno 10 anni di uso senza decadimento apprezzabile di autonomia di lavoro e tempi di ricarica.

 

Snake 2111J plus su Isuzu: piattaforma a doppio pantografo con jib che raggiunge 21 m di altezza di lavoro, 11 m di sbraccio, 250 kg di portata massima. La macchina è dotata di stabilizzatori ad H: questo sistema facilita il piazzamento e la massima operatività e flessibilità in fase di lavoro, occupando efficacemente l’area a disposizione e garantendo completa sicurezza in quota.

 

Scorpion 1812 H su Isuzu: piattaforma aerea telescopica storica del brand Oil&Steel: nata per soddisfare le esigenze del mercato del noleggio ed è stata presentata in versione moderna con stabilizzatori ad H, adattabili agli spazi disponibili in fase di lavoro.

 

Nello stesso stand di PM Oil&Steel S.p.A. ha esposto Manitex Valla. Era presente, infatti, una Valla V 70 R, primo modello con radiocomando in traslazione, della gamma super tecnologica che offre la possibilità di essere controllato a distanza. La V 70 R è una minigrù semovente molto performante in quanto offre un diagramma di portata generoso ai vertici del segmento.

 

Condividi ora