Notizie \ Attrezzature \ VTN Europe presenta i nuovi Multiprocessor SC

VTN Europe presenta i nuovi Multiprocessor SC

25/05/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

/storage/2023/05/vtn-europe-presenta-i-nuovi-multiprocessor-sc-6464893406b6a.JPG

VTN Europe, tra i più importanti costruttori in Italia e nel mondo di attrezzature per la demolizione e il riciclaggio, nonché di benne per escavatori e pale, ha esposto al SaMoTer 2023 le sue principali soluzioni, festeggiando al contempo i suoi primi 50 anni di attività. 

 

Tra i molti prodotti presentati hanno spiccato i nuovi Multiprocessor SC (nello stand erano presenti i modelli SC140 e SC180), attrezzature multifunzionali che consentono di affrontare tutti i tipi di demolizione, da quella primaria a quella secondaria, a quella selettiva (“Strip out”). Le attrezzature sono costituite da un corpo principale dotato di due cilindri al quale possono essere montate diverse tipologie di chele (quattro kit intercambiabili), destinate alle più svariate attività di abbattimento, taglio, frantumazione e riciclaggio di strutture e manufatti in cemento e ferro. La versatilità di questi Multiprocessor consentono di lavorare su diversi tipi di materiali, garantendo la massima efficacia in termini di operatività e di tempi di lavoro. La loro tecnologia contribuisce a ridurre l’impatto ambientale e ad aumentare la produttività generale delle operazioni di demolizione. 

 

Con i Multiprocessor SC di VTN Europe gli operatori possono quindi lavorare con maggiore sicurezza, precisione e flessibilità, riducendo l’utilizzo di attrezzature ausiliarie. Tra le loro peculiarità: coppia di rotazione a 360°, cicli di lavoro brevi (Speed Valve), cilindri rovesciati e protetti, denti di frantumazione e lame di taglio reversibili e intercambiabili, impianto idraulico facilmente accessibile e ridotta manutenzione. 

Condividi ora