Notizie \ Movimento Terra \ Yanmar presenta al Bauma due iniziative speciali

Yanmar presenta al Bauma due iniziative speciali

24/10/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Yanmar presenta al Bauma due iniziative speciali
  • Yanmar presenta al Bauma due iniziative speciali

Sull'onda dell'entusiasmo generato da un’intensa campagna promozionale, questa edizione del Bauma vedrà nascere il tanto atteso club degli operatori Yanmar: lo Y.O.U. (acronimo di "Yanmar Operators' United").

 

Il club è aperto a tutti gli operatori di macchine Yanmar, anche occasionali. I soci entreranno a far parte della famiglia di utilizzatori che potranno ricevere regali, partecipare a eventi e concorsi e accedere alla collezione di merchandising brandizzata Y.O.U. Inizialmente rivolto agli operatori in Europa, gli affezionati del club Y.O.U. disporranno anche di un'area dedicata al Bauma, completa di reception, bar e zona di ritrovo. C'è anche l'app Y.O.U. disponibile in inglese, francese, tedesco e italiano, accessibile da qualsiasi smartphone e con contenuti esclusivi del club, dove i soci avranno accesso a un'ampia comunità per condividere commenti, foto, video di altri appassionati di Yanmar. La comunità prevede diversi livelli d’appartenenza e salendo di livello (bronzo, argento, oro), i membri del gruppo verranno ricompensati con regali per i loro contributi.

 

Gli operatori non sono solo i benvenuti allo stand di Yanmar: sono i veri protagonisti. Una delle attività più divertenti aperta ai soci Y.O.U. e a tutti gli appassionati, infatti, è la “90 Second Challenge”, in cui i partecipanti mostreranno le proprie abilità nel manovrare un miniescavatore Yanmar SV19vt per completare un puzzle con l'aiuto di una pinza idraulica. Dovranno essere lucidi, perché per spostare i quattro pezzi del puzzle, oltre alle capacità della macchina, serviranno concentrazione, abilità e velocità. Ogni giorno saranno assegnati premi ai primi due classificati, tra cui smartwatch Fitbit e Nintendo Switch.
 

Condividi ora