Notizie \ Movimento Terra \ Yanmar svela il nuovo slogan del suo marchio: "Together we build"!

Yanmar svela il nuovo slogan del suo marchio: "Together we build"!

22/10/2021

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Yanmar svela il nuovo slogan del suo marchio: "Together we build"!
  • Yanmar svela il nuovo slogan del suo marchio: "Together we build"!

Yanmar Compact Equipment ha recentemente rivelato il nuovo slogan del suo marchio: “TogetherWeBuild.” Il lancio di questo nuovo concetto è il risultato di approfondite discussioni condivise a tutti i livelli della realtà Yanmar, il proprio staff, i concessionari, i clienti finali. Il nuovo slogan rappresenta un importante e strategico passo in avanti nel percorso di trasformazione di Yanmar CE.

 

L’obiettivo, in collaborazione con i nostri partner, è quello di rafforzare le relazioni e creare un valore ancora maggiore per il cliente finale”, ha spiegato l’amministratore delegato Giuliano Parodi. “Together We Build evoca efficacemente il nostro impegno per la trasformazione di Yanmar CE e la creazione, con l’aiuto dei concessionari, di una nuova ed emozionante esperienza per i nostri clienti. Una trasformazione che non solo riguarderà i nostri prodotti, con l’impiego di nuove tecnologie, ma influenzerà profondamente tutto il nostro operato incentrandolo sulla creazione di valore”.

 

Lo slogan “Together We Build” è una nuova espressione, ma il pensiero che l’ha originato è da sempre un fondamento per Yanmar CE e per la sua clientela. I valori essenziali alla base del marchio si traducono in un’azienda moderna che sa ascoltare i clienti e costruire la fiducia con i propri partner. Un’azienda dotata di elevate competenze e di un approccio pragmatico ma soprattutto, un’azienda che sa ispirare i propri clienti, consentendo loro di raggiungere gli obiettivi più ambiziosi. “Together We Build è ciò che noi e i nostri concessionari da sempre cerchiamo di fare con i nostri clienti”, spiega Elsie De Nys, Global Director Channel and Brand Development. “Da sempre il loro successo è il nostro successo. Da sempre ci impegniamo ad aiutarli a costruire la loro attività, costruendo allo stesso tempo la nostra. Ladifferenza ora è rappresentata dagli importanti passi in avanti fatti al nostro interno, si tratta di risultati importanti che ci danno ancora più fiducia e ci consentono di presentarci ai clienti dicendo: questo è il senso del nostro lavoro”.

 

Con lo slogan “Together We Build”, Yanmar CE lancia un messaggio semplice ma importante; un messaggio che parla d’impegno, d’aspettative e obiettivi da condividere. In un mondo in rapido cambiamento, “Together We Build” è un messaggio positivo di condivisione e di speranza, con la promessa di costruire un futuro migliore per tutti. 

 

Condividi ora