Notizie \ Attrezzature \ Yanmar: una nuova gamma di accessori al Bauma 2022

Yanmar: una nuova gamma di accessori al Bauma 2022

04/11/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Yanmar: una nuova gamma di accessori al Bauma 2022

Yanmar Construction Equipment EMEA ha presentato al Bauma la sua ampia gamma di accessori. Progettati per adattarsi perfettamente alle macchine Yanmar conosciute in tutto il mondo e per migliorarne l’operatività, questi nuovi prodotti proposti al mercato dal costruttore offrono agli operatori la possibilità di affrontare in modo facile ed efficace una molteplicità di applicazioni.


Dagli attacchi rapidi meccanici o idraulici, con o senza power-tilt, a una serie completa di benne, scarificatori, forche, pinze selezionatrici, “rotator” inclinabili e coclee, la nuova gamma di attrezzature Yanmar mira ad affrontare con facilità ogni attività sul sito di lavoro. Adattati per essere compatibili con tutti i mercati EMEA, gli accessori Yanmar sono tutti completamente compatibili con gli ultimi modelli del costruttore e consentono all’operatore di cambiare soluzione in pochi secondi. Ogni nuovo accessorio è stato progettato per garantire qualità, durabilità e prestazioni ed è stato sviluppato in collaborazione con i marchi leader del mercato. Grazie alla creazione di una nuova divisione dedicata, i concessionari Yanmar beneficeranno del supporto di esperti, dell’accesso a uno stock centrale, di una consegna rapida, di soluzioni di finanziamento “su misura” e della possibilità di effettuare un ordine di macchine e accessori in un unico processo centralizzato di facile gestione.


Cédric Durand, direttore Gestione Prodotto EMEA di Yanmar Compact Equipment, ha commentato: “Abbiamo investito molto nello sviluppo di una gamma completa di accessori che fosse in grado di affrontare quasi ogni tipo di attività. Incrementando la nostra offerta in questo segmento aiutiamo gli operatori a essere ancora più efficienti restando seduti comodamente in cabina. Sebbene i nostri modelli rappresentino già l’eccellenza in numerose applicazioni e su una varietà di terreni abbiamo voluto creare una gamma di accessori di supporto che potesse aiutare gli operatori a ottenere prestazioni ancora superiori. Lavorando in collaborazione con i costruttori leader di settore siamo orgogliosi di offrire una gamma completa di soluzioni che raggiunge proprio quest'obiettivo. Le nuove attrezzature e i nuovi accessori perfettamente compatibili con la nostra ultima gamma di prodotti non richiedono particolari interventi di retrofitting. Grazie al design ‘intelligente’, che dà priorità alla velocità e alla semplicità operativa, passare da un accessorio all’altro dall’interno della cabina diventa un gioco da ragazzi”.

Condividi ora