IVECO T-WAY: "T" come "Tenace"!

IVECO offre una gamma completa e innovativa per le applicazioni off-road con il nuovo IVECO T-WAY e l’IVECO X-WAY

IVECO ha completato la gamma pesante IVECO WAY con il nuovo camion per applicazioni "off-road" sviluppato per le missioni più difficili e le condizioni più estreme, l'erede del leggendario TRAKKER. 

 

Il nuovo IVECO T-WAY presenta l'HI-TRONIX, un nuovo sistema di trasmissione automatizzata con funzioni studiate appositamente per la mobilità "off-road". Il nuovo tandem posteriore con freni a disco, la nuova sospensione pneumatica, la minore tara del veicolo e l'insieme di componenti, quali il sistema HI-TRACTION, la connettività, i servizi digitali di ultima generazione e la nuova cabina contribuiscono a massimizzare efficienza e produttività. 

 

IVECO offre una gamma completa e innovativa per le applicazioni off-road con il nuovo IVECO T-WAY e l'IVECO X-WAY.

 

L'IVECO T-WAY dà continuità alla robustezza e all'affidabilità di una gloriosa stirpe di veicoli "off-road" del brand IVECO e presenta soluzioni tecnologiche all'avanguardia con l'obiettivo di superare ogni aspettativa in termini di produttività, capacità di carico utile, sicurezza e comfort di guida. L'insieme di queste caratteristiche - quali estrema robustezza, prestazioni elevate e affidabilità - sono esplicitamente espresse dal tema della campagna di lancio: “IVECO T-WAY. TRATTALO MALE”. Il lancio virtuale, ospitato recentemente sul canale digitale IVECO Live Channel, ha avuto lo scopo di far rivivere un'esperienza unica agli spettatori, raccontando una storia immersiva fatta di video e interazioni dal vivo, un modo per far intraprendere agli ospiti un viaggio alla scoperta del mondo "off-road" di IVECO e del nuovo arrivato nella leggendaria gamma. 

 

Luca Sra, Chief Operating Officer della Truck Business Unit IVECO, ha dichiarato: “Con il lancio dell'IVECO T-WAY, erede al trono del TRAKKER come ‘il più forte tra i pesanti', oggi apriamo un nuovo capitolo nella straordinaria storia off-road di IVECO. Questo mezzo extra-pesante, un vero e proprio campione in termini di prestazioni, robustezza e durabilità, andrà a consolidare ulteriormente la posizione di IVECO nel settore 'off-road' pesante. L'IVECO T-WAY è l'ultimo tassello del rinnovo della gamma pesante IVECO WAY, una delle più originali, performanti e innovative sul mercato.” 

 

Thomas Hilse, IVECO Brand President, ha affermato: “Con l'IVECO S-WAY abbiamo sconvolto il settore. Oggi stiamo facendo lo stesso nell'off-road. Porteremo il trasporto pesante nel futuro anche in questo segmento, anzi il futuro è già qui, con l'IVECO T-WAY. Abbiamo progettato l'IVECO T-WAY con l'ambizione di definire un nuovo standard di robustezza, affidabilità, efficienza, maneggevolezza, flessibilità di allestimento e servizi connessi – e design, un ‘must' per ogni brand italiano. Il nome dice tutto: T come Tenace!” 

 

Maggiori approndimenti su OnSite Construction.