MB Crusher

MB benna frantoio MB-L

MB benna frantoio MB-L Benne frantoio MB Crusher

La gamma di mini benne frantoio per mini pale e terne comprende 4 modelli: MB-L120 S2; MB-L140 S2; MB-L160 S2; MB-L200 S2.
La benna frantoio MB-L120 S2 è adatta a minipale dalle 2,80 tonnellate e a terne e pale di tonnellaggio compreso tra 5 e un massimo di 7. Facile da trasportare è compatta, maneggevole, e semplice nell’uso e nella manutenzione.
La benna frantoio MB-L140 S2 è adatta a minipale dalle 3 tonnellate e a terne e pale di tonnellaggio compreso tra 6 ed un massimo di 8. Versatile nell’utilizzo, unisce alle caratteristiche tecniche delle benne frantoio la praticità degli accessori di piccole dimensioni.
La benna frantoio MB-L160 S2 è adatta a minipale dalle 4,50 tonnellate e a terne e pale di tonnellaggio compreso tra 7 ed un massimo di 10. Particolarmente efficiente, grazie alle sue dimensioni ridotte, agevola le operazioni di montaggio facilitandone l’utilizzo.
Il frantoio MB-L200 S2 è adatto a minipale a partire dalle 6 tonnellate e a terne e pale di tonnellaggio compreso tra 7 ed un massimo di 10. Cambia la forma ma non cambiano la sostanza né le alte prestazioni sia in termini di produzione che di resistenza, tipiche dei prodotti MB.
Ideale per la frantumazione in loco del materiale inerte e prima nel suo genere a comparire sul mercato, la benna frantoio MB è un'attrezzatura che funziona sfruttando l'impianto idraulico di escavatori, pale, minipale, terne su cui viene montata. Numerose sono le sue aree di applicazione: dalle demolizioni all'edilizia in genere, dalla riqualificazione di ex aree industriali e urbane al trattamento di materiali provenienti da scavi, dal settore movimento terra ai lavori stradali, dalle cave alle miniere, dalle bonifiche ambientali alle applicazioni su roccia.




Foto