MB Crusher

MB pinza selezionatrice MB-G350

MB pinza selezionatrice MB-G350 Attrezzature forestali e per il verde MB Crusher


Piccola, compatta, versatile, sicura, agile e precisa: sono solo alcune delle caratteristiche della pinza selezionatrice MB-G350, un’attrezzatura da 85 kg di peso che s’installa su miniescavatori dalle 1,3 alle 2,6 t.
Svariate le sue aree di applicazione: movimentazione tronchi, pietre, detriti, pali, posizionamento pietre per muri a secco, pulizia campi da ramaglie, eccetera.
Tra le principali caratteristiche tecniche si evidenzia l’apertura delle chele molto ampia (nonostante le sue piccole dimensioni riesce ad afferrare e movimentare materiali anche di grandi dimensioni). La pinza è inoltre dotata di valvola anticaduta del materiale, che garantisce massima sicurezza in cantiere.
Una novità è rappresentata dal kit elettrico opzionale per la funzionalità a due tubi, per poter lavorare con il movimento di rotazione a 360° anche con i miniescavatori che hanno solo due tubi.
I punti di ingrassaggio sono esterni: la manutenzione impiega solo pochi minuti e si fa direttamente in cantiere.
Disponibile per questo modello ci sono il kit copertura contenimento chele, per raccogliere e movimentare materiale di piccole dimensioni, caricare terra, ghiaia e sabbia, e il kit piastre laterali dentate, per movimentare materiale di forme particolari.




Foto