MinoEge la 44TJ di Socage per arricchire la propria flotta di piattaforme aeree

MinoEge sceglie una piattaforma aerea 44TJ di Socage

La piattaforma aerea telescopica Socage 44TJ con jib, installabile su autocarri con p.t.t. minimo di 18 t, è capace di raggiungere un'altezza massima di lavoro di 44 m, uno sbraccio massimo di lavoro di 36 m, una capacità massima di carico di 600 kg (sei operatori + attrezzi) ed è dotata di argano di portata 1.500 kg. 

 

Socage è lieta di avere rafforzato la collaborazione con l'azienda MinoEge nelle persone dei signori Dario e Matteo Giro. Una collaborazione basata sulla professionalità, la serietà e passione per il mondo del sollevamento in quota.

 

"Con questa macchina abbiamo fornito al cliente un'attrezzatura in grado di rispondere a ogni esigenza, essendo dotata di una portata massima di 600 kg in cesta e uno sbraccio laterale di 36 m.Questa piattaforma, come tutte quelle appartenenti alla nostra gamma di macchine alte, è dotata di un argano in grado di sollevare 1.500 kg di portata. La ForSte 44TJ è dotata del nuovo dispositivo di aggancio e sgancio rapido a livello pneumatico, elettrico e meccanico. Ciò facilita e velocizza il cambio tra cesto e argano in modo tale da poter lavorare con questi due elementi in cantiere. Un'altra particolarità della ForSte 44TJ è la ralla di rotazione a 360° montata sotto il cesto, che consente di poter eseguire interventi in modalità sottoponte. Con questa macchina siamo stati in grado di fornire una piattaforma aerea prestazionale quando lavora, compatta quando viaggia su strada in grado di diventare un'autogru e un sottoponte. Consegnare questa piattaforma alla ditta MinoEge - oltre a essere una soddisfazione professionale - è anche una soddisfazione personale", ha affermato Alessandro Flisi, Test Menager e Production Director di Socage.

 

Con la consegna della ForSte 44TJ si rafforza ancora di più la collaborazione tra Socage e l'azienda di Santo Stino di Livenza.