Soluzioni innovative per i clienti con la funzionalità "World of Epiroc"

Epiroc fornisce ai propri clienti una soluzione innovativa con la nuova funzionalità "World of Epiroc"

La nuova funzionalità online “World of Epiroc” propone soluzioni innovative per i clienti Epiroc, partner specializzato in macchine e tecnologie destinate ai settori minerario e delle infrastrutture, fornisce sempre più ai propri clienti soluzioni innovative nell'ambito dell'automazione, della digitalizzazione e dell'elettrificazione.

 

Per offrire loro informazioni sempre più aggiornate e approfondite, il costruttore svedese ha creato “World of Epiroc”, una funzionalità online che mette a disposizione un'esperienza virtuale interattiva delle applicazioni dei clienti e delle relative soluzioni. “World of Epiroc” è accessibile al link www.epiroc.com/world-of-epiroc e consente all'utente di accedere facilmente a informazioni su prodotti e servizi, video e a interessanti case history.

 

Epiroc, dunque, anche in questo caso assicura soluzioni per l'automazione e la gestione delle informazioni che aumentano la produttività, rafforzano la sicurezza e migliorano l'ambiente di lavoro. Nel trimestre più recente Epiroc si è aggiudicata ordini in diversi continenti e ha implementato soluzioni uniche per l'automazione della flotta mista OEM. I clienti mostrano in particolare un crescente interesse per le soluzioni digitali di Epiroc, nonché per le attrezzature minerarie sotterranee elettriche a batteria, che non hanno emissioni di CO2, garantiscono meno rumore e vibrazioni e, allo stesso tempo, riducono il costo totale delle operazioni del cliente.

 

Il nostro obiettivo è essere leader nel settore minerario e delle infrastrutture con soluzioni ‘intelligenti' che soddisfino realmente le esigenze attuali e future dei clienti”, afferma Helena Hedblom, presidente e CEO di Epiroc. “Con la nuova funzionalità online ‘World of Epiroc' offriamo ai nostri clienti un'esperienza virtuale che mette in mostra molte di queste soluzioni”.