Un ottobre ricco di eventi e di soddisfazioni per Socage!

Lanciata la nuova piattaforma aerea articolata Socage 16AE e inaugurato il nuovo stabilimento di Carpi

La prima settimana di ottobre è stata ricca di eventi per Socage: il 2 ottobre l'ultimo progetto dell'azienda carpigiana, la 16AE ha vinto il premio di prodotto dell'anno durante gli Italplatform 2019 per le piattaforme aeree fino a 20 metri d'altezza. Un importante riconoscimento per una piattaforma aerea innovativa e prima nel suo genere: è, infatti, la prima articolata con altezza d lavoro montata su pick-up.

All'apertura del GIS di Piacenza, poi, il mercato ha dimostrato un immediato interesse verso la novità del momento, confermando a Socage la correttezza delle proprie scelte.

Anche nel 2019, dunque, la fiera piacentina si è dimostrata un grosso successo per Socage, come ha dichiarato Andrea Gilberti, direttore commerciale Italia: “Il GIS è stata l'occasione per chiudere importanti contratti d vendita e per far conoscere al mercato italiano sia la nuova piattaforma 16AE che la 37DJ Speed presentata in occasione del Bauma 2019”.

L'area espositiva di Socage ha conosciuto una forte presenza di clienti e visitatori che hanno espresso un giudizio positivo verso tutte le piattaforme aeree presenti in fiera. Durante la manifestazione si è poi svolta un'importante serata, venerdì 4 ottobre: inaugurazione del nuovo stabilimento Socage di via della Chimica a Carpi (MO) e successiva cena di gala durante la quale sono stati celebrati tutti i traguardi ottenuti dall'azienda emiliana fino a oggi. E sono davvero tanti!