Yanmar CE Europe

Yanmar ViO80-1

Yanmar ViO80-1 Miniescavatori Yanmar CE Europe

UN VERO CONCENTRATO DI TECNOLOGIA E D'INNOVAZIONE, IL VIO80-1 OFFRE LE PRESTAZIONI DI UN ESCAVATORE DI GRANDI DIMENSIONI, SFRUTTANDO ALLO STESSO TEMPO I VANTGGI DI UNA MACCHINA COMPATTA. SVILUPPATO PER LAVORARE EFFICACEMENTE NEI CANTIERI PIU DIVERSI, COMBINA COMPATTEZZA POTENZA, POLIVALENZA, COMFORT E AFFIDABILITÀ.

Facendo riferimento ad una grande esperienza e competenza, la tecnologia Yanmar assicura eccellenti prestazioni rispettando l’ambiente. Il ViO80-1 unisce potenza, flessibilità e precisione. Grazie alla sua grande polivalenza, è il partner ideale per migliorare la produttività in qualsiasi applicazione in cantiere (scavo, livellamento, demolizione, rinterro, ecc.).

Il ViO80-1 è equipaggiato con il sistema VICTAS® che incrementa notevolmente la stabilità laterale della macchina grazie all’utilizzo di cingoli asimmetrici. Inoltre il sotto carro VICTAS (brevettato da Yanmar) utilizza rulli a doppia fl angia che riducono l’usura interna dei cingoli. Il contrappeso in dotazione e l’eccellente ripartizione delle masse, offrono una stabilità identica, o addirittura superiore alle macchine convenzionali della stessa categoria di peso.

Il nuovo motore diesel Yanmar a iniezione diretta del ViO80-1 sviluppa una potenza di 41,5 kW (56,2 CV) ed è conforme alle norme di emissioni dei gas di scarico Stage IIIB e Tier 4.

La cabina del ViO80-1 è ampia e piacevole per rispondere alle attese degli operatori. Una particolare attenzione è stata dedicata all’ergonomia del posto di guida. La giornata di lavoro in cantiere diventa meno faticosa. Inoltre l’aumento della visibilità aumenta la produttività e la sicurezza operativa.



Foto
Azienda produttrice

Yanmar CE Europe


Saint Dizier (Francia) - Rue de la Tambourine, 52100 Estero, EE
0033 (0) 325563975
http://www.yanmarconstruction.it

Contatta Yanmar CE Europe